Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cubanonano

Citazione di: Mao il Settembre 20, 2010, 21:22:04 PM
...Aspettiamo il Cuba cosa riesce a combinare e Scot che forse tramite un amico riesce a trovarcene uno  magari ad un centone....

:banana: :banana: :banana:

Scusate se rispondo solo ora ma ieri sera non avevo ancora ricevuto conferma. Oggi ve la do positiva.  8)
Il furgone (la foto è solo rappresentativa) è del '99 o '00 ed il portellone laterale non si apre però di motore è in ordine e i freni vanno... ;D
Lo ritiro venerdì pomeriggio e ce lo possiamo tenere fino a domenica pomeriggio. La rampa ce l'ho io, in legno, auto-costruita (vi fidate?)
:)

PS: ho anche qualche cinghia ma se quelle le recuperate anche voi è meglio.
T.S.N.C.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cubanonano

T.S.N.C.

Webbo

RAI, Battutona ? eh magari... Siria.. mi hanno preallertato per la 2a o 3a settimana di Ottobre
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

Siria????...avevamo pensato ad un giro un po più corto!!! :P :P (nel caso dovevamo avvertire Mario!!!)
Peccato Andrea speriamo che ce la facciate a venire. :-\ :-\ :-\
Non penserai di mandare la Lu nel furgone con Mao, Cuba e Scot...?????

Mao

Perfect Cubastro, ottima notizia...ma okkio che la riconsegna potrebbe slittare a domenica in tarda serata. :riunione:

Ma se Andrea non viene chi riprende le mie cappellate?? ;D E se la Lu non viene chi mio riallaccia il marsupio tra una sosta e l'altra? :-\

Cubanonano

T.S.N.C.

Salvia

Grandissimo cubano!!!!!    ;D
Ci fidiamo, ci fidiamo   :D

Nooo, Webbo non ci abbandonare!!!
Almeno ti lasciano portare la moto in Siria?    ::)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

giuliano

qualcuno passa d abologna per un passaggio furgone o carrello?

Rai67

Pierpower

Ciao Bis'heri!!!

Io ed edoxr, si pensava di venire, per cui,

xGiuliano: per Bologna si passa e il passaggio potrei dartelo,
la conferma a giorni.

Ti avviso che sarebbe una saxo 1.1 con 3 passeggeri e 3 xr...  :-X

ciao
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Cubanonano

Vi traino col Ducato?  :D
Stavo pensando che magari nel furgone (Ducato) la moto di Giuliano ci sta (ci sono già tre moto su...). e voi ospitate Giuliano nella Saxo.
Domani comincio a ragionarci... [caffettino] [idea2] ma non garantisco nullla...
T.S.N.C.

Salvia

Un'amico l'altro giorno mi diceva di aver visto uscire da un furgone 12 KTM   ???
Dice che erano buttate una contro l'altra per farcele stare tutte   :-X
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Cubanonano

T.S.N.C.

scot

minnnnghhiazaa che organizzazione :o

alura io vi dico come sta la mia situazione:
furgone da 2  un po fiacco ma c e la fa' se lo tratto bene ,con me ci dovrebbe essere ercolino un utente silente ma registrato, con xr 400,al momento mi deve dare conferma ma dovrebbe esserci anzi c è.
io sapete ci tengo, ma son in fase di trasloco .....la casa ce la consegnano ad inizio ottobre (dovevano darcela a meta sett,dopo rogito):-X :-X .
chi ha family sa' quanto scassano la svuallera le femmine in queste cose :hmmm: lavorero'di sera x non  far pesare il wek xerristico\alcolemico del 16 ottobre.
. tutte ste balle   per dire che lo core dice wek end on  xr ...la ragione dice  trasloco ....inbiancatura .....mobili......
........................................................................alla fine verro ' cmq perchè la vita è una sola......cazzu io
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!