Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

Citazione di: gpsmax il Settembre 15, 2010, 19:26:17 PM
..qualcuno sa se si possono prestare i carrelli rimorchio? se no Mao e Salvia non saprebbero come venire o dovrebbero affittare un furgone con spese aggiuntive...

...se è carrello con targa propria (e non carrello appendice) si può prestare a chiunque...basta però mettere la targa ripetitrice della macchina che traina al posto di quella del proprietario...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

Grazie Max, sei un grande...pero'mi sa che il tuo carrello e'senza targa propria e poi bisogna sentire l'unico di noi che ha un gancio traino...

Scott ma ce la fa la tua bagnarola con 2 cristiani 2 moto interne ed il carrello con altre 2??
Salvia domani comunque mi informo cosa ci chiedono per un furgone.Se poi volessimo fare l'indianata pazzaura...pick up per 4  ;)

Tacco

...per la cronaca il prode GOGO si è trainato con il pickup 3 moto sul carrello e 2 sul cassone da tunisi a gadames e ritorno (3000 km abbondanti)

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Lu

Max, che ne pensi di un'influenzina dell' ltimo minuto? Con l'influenza non puoi andare al campionato di flatulenzamento.. però con l'influenza puoi venire in Toscana.... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gpsmax

è che io sono un pò cogl*ione su 'ste cose... se io ho l'influenza, ci deve comunque andare qualcun altro... che mi odierebbe.

e io odio farmi odiare...  :)

sento Scot domani, vediamo cosa si può fare col carrello, mi sento colpevole...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Potrebbe, e dico potrebbe, essere che io sia munito di furgone (Ducato) a costo zero... tranne ovviamente per i costi del gasolio e i pedaggi autostradali.
Se così fosse sono ben contento di ospitare un paio di trogloditi pavesi e le loro motorette.... sempre che non puzzino troppo  ;D... magari ci si viene incontro a metà strada tra Parma e Pavia: Piacenza sarebbe l'ideale... e poi giriamo il furgone e giù a manetta. Posso darvi conferma nei prossimi gg (cmq non oltre lunedì).

Che ne dite?
T.S.N.C.

Salvia

Dico che sarebbe una gran bella cosa   ^,^

Citazione di: Cubanonano il Settembre 16, 2010, 09:27:05 AM
motorette.... sempre che non puzzino troppo  ;D

Ragazzi tutti a fare un giro a Po il giorno prima così appena le carichiamo scappa anche la ruota di scorta del Ducato    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

scot

Citazione di: Mao il Settembre 15, 2010, 21:34:20 PM
Grazie Max, sei un grande...pero'mi sa che il tuo carrello e'senza targa propria e poi bisogna sentire l'unico di noi che ha un gancio traino...

Scott ma ce la fa la tua bagnarola con 2 cristiani 2 moto interne ed il carrello con altre 2??
Salvia domani comunque mi informo cosa ci chiedono per un furgone.Se poi volessimo fare l'indianata pazzaura...pick up per 4  ;)
.......non lo so ...cioè ha 220.000 km qualche rumoraccio ..fumate bianche e sarebbe un viaggio da 90 km all ora..io cercherei una soluzione alternativa, nel senso che se non si trova proprio niente o un noleggio è troppo costoso ce la rischiamo con lo scudone .... :-[ :-[
c èanche da dire che manca un mese e sono in fase di trasloco con annessi e connessi ...io vengo sicuro ma per sicurezza è meglio essere piu indipendenti l un gruppo dall altro
@mao e fatte' sto' carrello invece di spendere per manubri da ghei   e manopole rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rai67

Citazione di: scot il Settembre 16, 2010, 11:34:56 AM
@mao e fatte' sto' carrello invece di spendere per manubri da ghei   e manopole rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
:D :D :D :D
mao oltre tutto sai quanta "gente" potresti portare in svizzera con un furgone 8) 8) 8) 8)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

aL

Ciao ragazzi, scusate ma forse non ho letto, da che parte della toscana vi incontrate ?
Non mi dispiacerebbe aggregarmi se fosse ancora possibile.
::)

Cubanonano

Se ho capito bene si svolge tra Firenze e il Chianti
T.S.N.C.

aL

Citazione di: Cubanonano il Settembre 16, 2010, 12:37:26 PM
Se ho capito bene si svolge tra Firenze e il Chianti

:-[    Ancora da stabilire l'incontro ?

Tacco

Il luogo esatto della partenza (parcheggio carrelli furgoni macchine) verrà comunicato a breve...per dare un riferimento certo tenete conto di partire da un punto situato a pochi km dall'uscita autostradale A1 - FIRENZE SUD.

Tacco.

Mao

Scottolo, io me lo farei pure un carrello..ma rosa...esistono??e poi do casper lo metto?Nel mio box gioco a tetris con moto e taxi per farceli entrare :'(.

Cubano, oltre a trogloditi Pavesi accetteresti anche Milanesi d'importazione?

aL, 6 benvenuto..se poi hai un carrello e ti vuoi sparare 400 km in piu' diventeresti un eroe.. ;D

Rai, in Svizzera gia' mi fermano con il taxi...vabbe' al prossimo trasporto di clandestini faccio il Brennero ;D ;D ;D

Oggi vado a sentire per le varie taglie di furgone e poi vi faccio sapere.