Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

aL

Citazione di: Mao il Settembre 16, 2010, 14:22:02 PM

aL, 6 benvenuto..se poi hai un carrello e ti vuoi sparare 400 km in piu' diventeresti un eroe.. ;D

Magari vi raggiungo solo soletto con l'xr senza carrello o furgone.
L'unico dispiacere è far fare troppo bitume alla nuova Desert, in fondo Firenze da Rimini non è poi lontanissima se scollino... :P

Tacco

...se appena appena ha piovuto ti mandiamo la carrozza con il cocchiere pur di non farti camminare con le desert sull'umido  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

Ciao aL sei il benvenuto ...anzi sei ARRUOLATO.
Si la partenza è Firenze sud, forse ti converrebbe fare forlì e la statale 67 per qualsiasi chiarimento chiedi pure.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

aL

Grassie grassie, ragazzi  :D
Magari arrivo il giorno prima e mi cerco una sistemazione..
Un bel wekend in toscana mi ci vuole.

salut

Rai67

aL se guardi all'inizio del topic ci sono degli indirizzi di agriturismo.
Comunque se vieni il giorno prima faccelo sapere

aL

OK

Cubanonano

Citazione di: Mao il Settembre 16, 2010, 14:22:02 PM
Cubano, oltre a trogloditi Pavesi accetteresti anche Milanesi d'importazione?

Certo che si... infatti era rivolto a te e Salvia... Non so perchè ti ho ubicato a Pavia...  :-[
;)
T.S.N.C.

Mao

Grande Cuba, grazie.
Citazione di: Cubanonano il Settembre 20, 2010, 11:20:53 AM
Certo che si... infatti era rivolto a te e Salvia... Non so perchè ti ho ubicato a Pavia...  :-[
;)

In ogni caso aspettando buone novelle mi sto documentando sull'affitto di un eventuale furgone.
Sparano tutti molto alto ma tra i tanti noleggiatori ne ho trovato uno che tutto sommato non è malaccio.
http://www.easyrent-milano.it/preventivo-step1.php
Tariffa week end  Scudo 150 euro(2 persone) Ducato passo corto 180 euro (3 persone).

Hanno vari formati ed addirittura ti danno la rampa per la moto gratis; Devo solo capire se riuscirebbero a consegnarmelo il venerdi verso le 16 invece che 18.30 allo stesso prezzo.Oggi li chiamo.

Se Cuba non riuscisse ad avere il furgone dal suo amico potrei fare da tassista io passando prima nell'Oltrepo e poi da Parma.

Cubanonano

Bravo Mao! Pensavo di proportelo proprio io una cosa del genere...
Stasera vi aggiorno sulla disponibilità del furgone.  ;)
T.S.N.C.

Salvia

Attendiamo ansiosi tue notizie...sono appena passato da una società di noleggi e mi hanno sparato "280€ per quello piccolo, 300 per il grosso"       :-\
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Rai67

AZZ ma che è un furgone FERRARI!!!!!

Mao

Lascia stare Rai mi hanno chiesto anche 350.Quasi ci si compra un carrello usato.

Comunque ho telefonato, riescono a darmi il furgone per le 17:00 di Venerdi 15, tutto il week end a km illimitati con rampa.
A questo punto direi di prendere in considerazione solo il Ducato passo corto per 3; quindi 180neuri.Mi diceva che sarebbe meglio prenotare una decina di giorni prima per essere sicuri.
Aspettiamo il Cuba cosa riesce a combinare e Scot che forse tramite un amico riesce a trovarcene uno  magari ad un centone.

Per quanto riguarda il posto per dormire ad occhio e croce mi è sembrato di capire che dei link postati da Rai, La Presura sia quello piu' conveniente.Dategli un 'occhiata e mi fate sapere.Io farei uno stanzone unico da 5 cristiani con rutto libero e bronza obbbbbbligatoria :P

Salvia

stanzone con rutto libero?      :good:

Per il mezzo di trasporto incrociamo i diti...mal che vada vengo col trattore    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Webbo

attendo conferma, ma c'è alta probabilità che in quel periodo sia in medio oriente per lavoro.  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
WEBATTUTONE!!!!!! quasi quasi ci credevamo!!!!!!