Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

il buon Tacco ha nettamente sgamato il sotterfugio...

... e no, non ho rismontato niente...

... e no, è che mi rode parecchio, avevo preso il via alla grande, un we al mese un giro di due giorni... PAQ, VDS...

mi tocca stare fermo un giro stavolta
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

Ciao,mi aggiungerei anch'io,con riserva per il trasporto,ma farò il possibile per esserci entro fine mese darò conferma,se avrò il furgone posso eventualmente portare qualcuno,ciaaaooooooooooooooo
loris

Salvia

Citazione di: SMR73 il Settembre 26, 2010, 21:23:25 PM
Ciao,mi aggiungerei anch'io,con riserva per il trasporto,ma farò il possibile per esserci entro fine mese darò conferma,se avrò il furgone posso eventualmente portare qualcuno,ciaaaooooooooooooooo

Eheheheh, ottima scelta   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Tacco

...oggi giornata dedicata ad un giro esplorativo del meeting...test del terreno dopo le abbondanti pioggie ecc ecc...RAI67 con la fedele XR600R ed io con la muccona...

...il percorso è fattibile e divertente anche con la bicilindrica purchè le gommine montate siano un po' tassellate (io monto le continental TKC80 tanto per darvi un riferimento)  :)

...tutto sommato tutto è andato bene: il recupero con il carrello è stato molto veloce visto che il guasto è avvenuto vicinissimo a casa...  :P :P :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

che tipo di guasto?
loris

Tacco

Non arriva corrente alla candela dell'icserre...bobina, centralina, regolatore di tensione ok: in test nei prox giorni ci sono lo statore e il pick-up (ma dubito sia quest'ultimo)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Salvia

Io sono in attesa che mi portino le scarpette nuove...spero che arrivino questa settimana altrimenti mi sa che devo trovare un'altra soluzione (tipo andare da qualcun altro)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mao

Azz.. Mi spiace Tacco, speriamo che riuscirai a risolvere velocemente l'inghippo..se vuoi ti posso spedire daprovare al volo uno statore che pero' e' del tipo americano.

SMR73

loris

Rai67

mao lo statore è il mio!!!!
la mattina avevo avuto problemi con l'aria, rimaneva tirata (tipo PAQ quando la mattina nn mi partiva la moto), poi dopo si è incantato il galleggiante e pisciava benzina... e per finire mi si è rotto sto C#### di statore ... si direi veramente una gran sfiga!!!!
Oltre tutto sono l'ideatored del giro e quindi lo conosco solo io ed il tacco per i primi 50Km!!!!!

Mao

Rai l'offerta e' valida anche per te chiaramente.Okkio pero' che e' diverso da quello Italiano..

Rai67

grazie Mao ma penso sia come quello del Tacco, con i fili diversi perchè ne mancano due, nn lo abbiamo montato per paura di arrostire il tutto,  per ora cerco quello originale!!! Grazie comunque
come direbbe Momina REGNA LA ROGNA!!!

gpsmax

Rai, se sotto casa hai un negozio di componenti elettrici vai a vedere qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35730.msg348261#msg348261... se no ti posso spedire quello delle foto...

dovresti leggere almeno 180 V  :)

se di meno.........
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

Ieri abbiamo finito di tracciare il giro!!! Direi facile molto scorrevole l'unico problema sarà cercare di non esagerare con la velocità sugli sterrati in cresta. La lunghezza è di circa 180km variabili a seconda delle esigenze di cui oltre 150 di fuori strada buona, parte tutto su strade bianche ed aperte alle auto
vado un po OT ma vorrei ringraziare pubblicamente:
IL TACCO per avermi aiutato a risistemare la moto in tempo rapidissimo, di nn avermi lasciato nel bosco (grande cosa il carrello);
XRIK per avermi temporaneamente prestato il PACEMAKER che ha rifatto pulsare la candela;
IL WEB x avermi suggerito di contattare il TMF-Racing nonostante il GDA fosse chiuso;
TMF-Racing che mi hanno spedito immediatamente i due statori ad un ottimo prezzo e senza aspettare di aver incassato il bonifico.

EDIT del TACCO

Ecco alcune foto del panorama in cresta...

...e la top speed...giusto per provare ma sarà meglio tenere a freno i CV  :P