Menu principale

Problema vuoti improvvisi !

Aperto da Josh, Agosto 16, 2010, 11:43:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Josh

Ciao a tutti! Non riesco a capire come mai la mia xr 440,di punto in bianco fa dei vuoti improvvisi,al minimo gira benissimo,ma appena apro il gas fa dei vuoti e non prende i giri!poi dopo qualche km si riprende e va come prima!cosa può essere.vn problema elettrico o di carburazione?grazie a tutti in anticipo..

Ciccio-H

ciao secondo me è un problema di alimentazione carburatore sporco o benzina sporca prova a svitare la vite sotto la vaschetta per spurgare bene il carburatore poi prova con della benzina nuova.

Josh

ciao!anche io pensavo fosse dovuto a quello...ma a distanza di qualche mese lo ha rifatto!è un problema che mi era capitato l'anno scorso...infatti avevo pulito il carburatore.ma ora si è ripresentato...me lo ha fatto un paio di volte a giugno al rally d'albania,e di nuovo ieri...non so proprio cosa possa essere...

Ciccio-H

non è che ci sia qualche residuo nel serbatoio visto che lo cambi a seconda dell'uso della moto??? Controlla bene poi magari fallo girare con un pieno di v-power vedrai che si da una bella pulita.