Menu principale

RUBATA XR 650 di saccoXR! T R O V A T A!!!

Aperto da MarcoVR, Agosto 19, 2010, 20:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarcoVR

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo queste poche righe perchè oggi 19 Agosto 2010 è stata rubata l'XR 650 di saccoXR presso le piscine di Lonigo provincia di Vicenza.

Questa era la sua moto:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25275.0
è attualmente in versione Motard.

La targa è BJ33024

Spero che questo topic lo posso aiutare nella sua disperata ricerca della moto.

Grazie a tutti e ciao!

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

La targa è BJ33024

L'ho già messa nel link che c'è in home page di XR-Italia...
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

crisvenice

#3
potessero andare in galera!!!!!!!!!!!
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

saccoXR

Grazie Marco per l'aiuto. Ragazzi, è come se mi avessero pugnalato al cuore. Vai  in piscina per farti una nuotata e non ti trovi più la moto.  Spero solo che la mia moto mi vendichi facendoli cadere e farsi molto ma molto male (prego solo a questo), non ho altre parole per descivere la mia rabbia.
hellas verona, birra mona e pearà.....

Mura

Mi spiace sacco, spero scoppi chi te l ha rubata e che venga ritrovata...... :angry2:

RAZZO

Che merde di persone ci sono in giro !!  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabbri

Mi spiace davvero ho provato cosa significhi i lfurto di un mezzo... :(

permettimi solo una domanda...(perchè me la faccio sotto) avevi messo lucchetto o qualcos'altro?

te lo chiedo perchè quando vado in giro io metto solo un lucchettone nella corona...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

0108joker

ke peccato mi dispiace,è possibile ke nel 2010 esistano ancora ste persone la sfiga è nn riuscirli mai ha beccarli sul fatto bisognerebbe................ :soldato: spero con tutto il cuore ke tu la ritrova

fede954

Porca miseria >:(
Mi dispiace cacchio :( :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

lelef

Spero che la ritrovi, a volte son dei disperati che le trascinano 2 vie in là e poi incapaci di accenderle le mollano lì.

paulogas

anch'io ogni tanto vado in piscina con la moto,purtroppo a questo mondo ci sono queste persone ,mi spiace tanto ,un saluto !!!!!     spiegatela cosi' : verra' un'altra moto ancora piu' bella !!!!!!   ciao e su con il morale !!!!!!! 

dome966

Azz.... mi dispiace :(
Di fronte ai delinquenti non c'è niente da fare: le porte si fanno per gli onesti!
Anche se le si lucchetta per bene c'è sempre il rischio che si affianchino con un furgone e la tirano sù.
Così hanno fregato il K nuovo di pacca di un mio amico in un posto pieno di gente.
Solitamente, la moto la tengo a vista e comunque col lucchetto ad arco corazzato (serve la trancia o a seghetto moolta pazienza) sulla ruota ant. oppure mi affianco ad un paletto.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

maverick2k

Il Signore se li prenderà tanto prima o poi...

luigiv66

Azz. mi spiace proprio.
In bocca al lupo per il suo ritrovamento.
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX