Menu principale

RUBATA XR 650 di saccoXR! T R O V A T A!!!

Aperto da MarcoVR, Agosto 19, 2010, 20:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Auguro un'abbondante e duratura diarrea agli autori del furto...     :angry2:

In bocca al lupo per il ritrovamento!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

saccoXR

Non ci crederete ma è stata rubata per fare una rapina. Spero solo di ritrovarla abbandonata da qualche parte.
hellas verona, birra mona e pearà.....

Ghino

Mi spiace immagino come ti senti....

Peccato non trovarli mai sul fatto sta feccia umana !!

Tomminoo

Citazione di: saccoXR il Agosto 21, 2010, 10:52:58 AM
Non ci crederete ma è stata rubata per fare una rapina. Spero solo di ritrovarla abbandonata da qualche parte.
hanno scelto la moto giusta ma spero che gli sia andata male!!
in bocca al lupo!!
ciaoo

roccia

:( Azzz.....appena rientrato dalle ferie e la prima notizia che leggo. Mi dispiace.........maledetti bastardi
KTM 990 S
Honda XR 650 R

MarcoVR

Questo è l'articolo del Giornale di Vicenza:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/457_news/176361_orgianodoppia_rapina_con_pistola_finta/

La preseunta moto, è poi stata confermata da saccoXR, perchè è stato chiamato in caserma per vedere i filmati!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Mi dispiace...

Notizie sul ritrovamento del mezzo??
I ladri sono stati individuati?

fede954

"Su uno scooter o forse su una moto"
Ma come si fa a non riconoscere uno scooter o un xr 650 supermoto............ ho capito il panico delle commesse ma.....
Comunque ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la moto, di solito quando vengono rubate x delle rapine poi vengono abbandonate, speriamo bene dai ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Ciao, novità?
Spero la ritrovi quanto prima, integra e bella come prima.
Spero altrettanto che cadano e si facciano un bel botto di male.
Sti bastardi.

:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

saccoXR

Sono sicuro che è la mia, ho visto le immagini. Erano un po' sfumate ma la riconoscerei tra mille. Da quello che ho visto hanno anche verniciato con una bomboletta bianca dove c'era il rosso. Altro appunto, collettori e scarico nuovi di zecca, neanche 300 km.
hellas verona, birra mona e pearà.....

matteoxr

dai speriamo che la ritrovino... tienici aggiornati

ottovolante000

Spero che la ritrovi,non è difficile!!!!!!!!!!!!
Per curiosita non avevi nessun paliativo antifurto????

MarcoVR

TROVATA!
Ebbene si carissimi amici.... Oggi verso mezzogiorno, la moto di saccoXR è stata trovata parcheggiata, presso l'ospedale di San Bonifacio a pochi km dall'avvenuto furto!
La moto si presenta in buone condizioni, i ladri hanno solamente colorato il parafango anteriore e i convogliatori con il pennello e vernice bianca...
Parlando con saccoXR, mi ha detto che dal giorno del furto i ladri hanno effettuato 130 km, quindi si presuppone che la moto gli servisse solo per fare il furto e non per bellezza/desiderio...

Che bella notizia.... :birra2:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

maverick2k

GRANDE!!! Veramente contento per Sacco!
Ora possiamo iniziare a mandare biglietti carichi di auguri ai ladri...  ;)