Menu principale

Marostica lago di Levico ecc.

Aperto da Rudy Mc Queen, Agosto 20, 2010, 00:50:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Ciao a Tutti i Ragazzi,
su you tube, digitando xr650 marostica, compaiono tre filmati, bellissimi, si vede un valoroso Confratello che sa' portare bene l'XR intento a far capire a due 4cylinders users che l'Xr e' veramente un cattivo cliente.
Emozionante anche il Rumore ( sarebbe meglio definirlo SOAVE MUSICA RINVIGORENTE ) del mono nostro amato, in uscita da curve strette, sicuro, vigoroso, spinge con sincerita', curva piatta, efficiacia, contrapposto all'isterico urlare del 4 cilindri.
Il sibilo del vento fa' capire che quel giorno li, non si scherzava,le velocita' in gioco erano elevate.
I video sono a fima MARIETO17 se sei qui sul forum, voglio farti i complimenti oltre ad invitarti a contattarmi.
Grazie un saluto a tutti.
RMQ

RAZZO

Non vedo nulla di trascendentale .... nemmeno le velocità elevate ... il tipo con la moto nera si fa addirittura passare con una mano sulla coscia.  ???
Sarà che l'XR ti ha dato alla testa .... e questo va benissimo  ;D ;D .... ma per il resto ...  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...invece perche' non ti fai vivo tu visto che ne facciamo spesso e volentieri in quelle zone???
...scusa la domanda, ma di dove sei??? ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Rudy Mc Queen

............Ciao, guarda che e' ovvio che non c'e' nulla di trascendente, mica ho detto che Stoner o Lorenzo o Rossi stavano andando lassu' con un' XR,ero solo contento di veder battagliare la Honda contro le 4 cilindri, per quel che mi riguarda quando guido sto' sempre su un ragionevole margine di sicurezza e per questo amo molto le strade molto strette di montagna dove posso divertirmi con l'XR ma dove le velocita' in gioco sono modeste.
Ben conscio di dire cosa lapalissiana, aggiungo che anche il minimo errore su strada, la minima scivolata del cacchio si paga con mesi di ingessature.
I veri pazzi non sono quelli della moto GP che sono un  po' delle prime donne con tanto di voce in capitolo bensi quelli che fanno le corse in salita,che paragonato a loro Valente e compagni rischiano come mia nonna quando lavorava in una biblioteca al piano terra dell'edificio.
Ho sempre ammirata ma MAI idolatrato nessuno...idolatrare qualcuno che mangia e fa' cacca esattamente come me e' sintomo di poca intelligenza.
Sono di Verbania, sul lago maggiore e i vs. posti sono un po' lontani.
Quel filmato mi piaceva e l'ho detto, il fatto che le velocita' siano basse poi e' solo una opinione come quella che il K non mi piace, rispettabili entrambi non sono ancora bravo nello scrivere perche' spesso non riesco a rendere lo spirito un poco ironico con cui voglio comunicare.
Il tipo con l'XR ha fatto tre bei filmati in my opinion.
Ciao e a presto.
Rudy

Lu

Citazione di: Rudy Mc Queen il Agosto 20, 2010, 22:53:04 PM

Ho sempre ammirata ma MAI idolatrato nessuno...idolatrare qualcuno che mangia e fa' cacca esattamente come me e' sintomo di poca intelligenza.



E con questa ti sei guadagnato pure la mia simpatia  ;)

In ogni caso sono d'accordo con te, spesso velocità e spericolatezza non sono sinonimo di saper guidare bene. Lo hanno dimostrato le mie "righe della vergogna"  :D :D :D

E poi i migliori sono sempre :

La motoscopa (me stessa medesima)
La motopaletta (Bracco)
Il motomocio (Arthex)

;) :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Rudy Mc Queen

..........Ops, grazie mille, Gentile Lu da Sommacampagna,
gia' li dalle vostre parti che conosco un po' ( ehi si mangia e si beve da Dio ) per questioni lavorative avete un accento che e' bellissimo da sentire, se poi parlate il Vs. bel dialetto è il top,se immagino tutto cio' fatto da una amazzone sopra ad un XR 650, penso ....."ehi non credevo il mondo fosse un posto cosi bello!!!"
Scherzi a parte, grazie per il tuo intervento.

Rudy

p.s. una donna sopra ad un XR......evviva le QUOTE ROSA, propongo che ogni 5 piloti di XR, allo meno 2 siano Donne!!!
Andrei a tutti i motoraduni del mondo!!!

Lu

#6
Ehm...io sono Milanese, trapiantata qui perchè il Webbo mi ha rapita e costretta con la forza a sposarlo  ;) e non parlo il dialetto veneto, ma ho un forte accento bauscia..  :D
E finora ho sempre guidato solo super sport e off road...a parte l'xr del Webbo. E tra poco anche la MIA XR sarà pronta!!!!  :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!