Menu principale

Internazionale football club vince la supercoppa !!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Agosto 22, 2010, 00:02:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Grandissima partita di entrambe le squadre ma l'inter e' piu' forte !!!!!!   sono stracontento !!!!!!   grande squadra,non ha mollato e alla fine ha stravinto !!!!!!!!   Onore alla Roma ,Totti ha dato via dei palloni eccezzzionali !!!!!!!  comunque non lo sopporto !!!!!!!!!!     
Wiwa L'Inter !!!!!!!!!!!!!

n.b. domani gioca la juventus football club !!!!!!!! sicuramente vincera' !!!!!!!!!!!!! 

Lu

Paulo....e insomma sto inter...inter di quà. inter di là, inter di su e inter di giù..... ma se ti dico : inter o Elisabetta, che mi dici?  ;) :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

vuoi che te la dò io la risposta ?

Salut

Lu

Tanto già la so, risponderà : KTM!!!  :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

niente o.t. per favore !!!!!   la partita non l'ho vista,lavoravo,sarebbe stato troppo vincere tutti e sei i titoli in palio ,ci accontenteremo magari forse,chissa' di un'altra coppa,vedremo .......................

fede954

Beh dai, non si può vincere sempre prendila con filosofia ::)
Peccato perchè la supercoppa europea l'inter non l'ha mai vinta.......
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

:bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!