Menu principale

XR sul colle di Nava

Aperto da SMR73, Agosto 23, 2010, 22:48:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao a tutti,nuova avventura dell'icserre & Company di sabato 21/08,che per l'occasione si è unito al motoclub I MOTOSAURI di Alessandria,che ha organizzato il moto-giro





l'XR posteggiata sotto una bella pieve in pietra davanti al ristorante



la sala camino/grill con pelle di cinghiale...parente del porco... ;D ;)



all'uscita del ristorante col nuovo mezzo che sostituirà l'XR..... :P



eccoci sul monte Saccarello alla prima fermata,dopo alcuni km di sterrato fatti con gomme quasi slick e seminato tutti i "ciucciamanubri"...ihihihi.... ;D







panorami e la strada sterrata/cementata
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooo
loris

RAZZO

 :applausi: :applausi: :applausi:

Foto sempre troppo piccole per i miei gusti.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

#2
intendi come dimensioni postate?si possono aumentare?quelle più definite sono state fatte con fotocamera digitale di partecipante al giro che poi mi ha passato,quelle più sfocate le ho fatte col mio cell. (2 megapixel e si vede),ciao ciao
loris

RAZZO

Si esatto .... intendo le dimensioni.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

quando posto con imageshack uso formato per siti web,devo usarne uno più grande?quale per non esagerare?
loris

paulogas

smr 73 ,non  ti preoccupare ,il razzo ha il complesso delle cose piccole.....................   ;D ;D ;D ;D
bel resoconto ,ci si sente scoppiato !!!!!!!    ciauuuuuuuuuuuuuuu    !!!!!!!!!!!!!!!!!!




n.b. ti prego o grande Razzo non punirmi con i tuoi moniti  astrali !!!!!!!!  


p.s. :  in frigor ho una fiorentina  enorme !!!!!!!    fra un po' la metto sulla piastra e gnam gnam !!!!!!!!
da domani inizio la dieta !!!!!! direi che aspetto la fine di agosto !!!!!!!!!!!

fly#07

Fiko, io sul nava ci sono stato ieri ed oggi...e mi son fatto anche il san bernardo ed il teglia...

Se vuoi un consiglio la prossima volta che fai il nava quando arrivi a pieve di teco vai verso il teglia, curve e paesaggi stupendi...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

daniele70

Complimenti raga, posti stupendi!
;D :-*

Citazione di: paulogas il Agosto 24, 2010, 16:35:24 PM

da domani inizio la dieta !!!!!! direi che aspetto la fine di agosto !!!!!!!!!!!

;D ;D ;D :D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

SMR73

Citazione di: fly#07 il Agosto 25, 2010, 01:30:42 AM
Fiko, io sul nava ci sono stato ieri ed oggi...e mi son fatto anche il san bernardo ed il teglia...

Se vuoi un consiglio la prossima volta che fai il nava quando arrivi a pieve di teco vai verso il teglia, curve e paesaggi stupendi...

La prox volta te lo dico e vieni con noi,oppure organizziamo tra noi icserristi visto che conosci i posti e così ci conosciamo anche,ciaaaaaaaaaaoooooooooooooooo
loris

RAZZO

Citazione di: SMR73 il Agosto 24, 2010, 16:31:28 PM
quando posto con imageshack uso formato per siti web,devo usarne uno più grande?quale per non esagerare?

Usa le miniature, dette anche Thumbail, di modo che si possono cliccare ed ingrandire solo se interessati.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

#10
ooooooooooooooooooookkeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,buono a sapersi,grassie ciaooooooooooooooooooooo
loris

after

..bel giro e bei posti caspita... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: