Menu principale

Vacanze in famiglia...

Aperto da dirtbag, Agosto 26, 2010, 19:39:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Guardate in chi mi sono imbattuto oggi pomeriggio in una via centrale di Palermo, probabilmente appena sbarcati. :o







La foto non rende, il sidecar aveva anche il profilo coi led per essere più visibile, e dietro la mamma con la sua 800 completamente ricoperta di roba touratech, se non sono queste le vacanze in famiglia...



Home is wherever you can ride!

Sebring

Grandi!!! :)

Ieri tra l'altro, sulla strada da bellagio a lecco, ho incontrato tre tedeschi su BMW d'epoca che scorrazzavano per le vie del lago...

Comunque il bambino col ciuccio nel sidecar con di fianco il papà vestito da robocop è fortissimo!!! ahahahah


P.S. Certo che però farsela dalla germania a palermo col casco da cross e la maschera, ci vuole un bel coraggio!!! Chissà poi come avrà fatto a tenere buoni i bambini per tutta la durata delle singole tappe...! due bambini con le palle!!! :)

paulogas

dei grandi  !!!!!!!!!!!!   i  bambini saranno contentissimi di andare con il babbo e staranno buonissimi !!!!!!
che bella famiglia !!!!!!   che donna   !!!!!    ho deciso che mi prendero' una donna bikerssss   !!!!!!!!

che immagine i bimbi ,la mamma e il papa'   !!!!!!!     guai a chi li tocca   !!!!!!!!

daniele70

Che simpatica idea , non avevo mai visto un sidecar così
Sono anche molto organizzati, che forti!

  :) :) ;D ;D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jackass

che ridere ;D!bellissima foto e bellissima famiglia
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

RAZZO

I Tedeschi ..... avranno i loro difetti .... ma su certe cose sono avantissimi !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...non avevo notato che i pargoli erano 2  ;D ...che grandi che sono...fatela voi una roba simile in italia...ora che vi fanno l'omologazione sidecar biposto per la vostra gs adv i bambini sono già diventati nonni  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirtbag

verosimilmente avranno preso la nave a genova, ad onor del vero però ho viaggiato per 1000km con gs+casco da cross+mascherina senza problemi!
Home is wherever you can ride!