Menu principale

Salve a tutti...io sono Diego

Aperto da Dig, Agosto 27, 2010, 22:27:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dig

Salve a tutti io mi chiamo Diego e sono di Bologna.
Da domani 28 Agosto 2010 diventerò possessore di una fantastica XR 650 S.M.......e che XR.
Prima possedevo un Monster, ed in garage ho anche un cr 125 del 91'. Non ho tanta esperienza col SuperMotard, ma ora a 24 anni ci voglio provare.
Non è ancora nel mio garage quell'XR, ma sento già che sarà una gran moto, sperò solo di riuscire a trattarla bene come il suo ex-possessore.

antarctica

Dopo tanto tempo mi rifaccio vivo per dare il benvenuto a Dig, nuovo acquisto dell'immortale compagine di XR-Italia che per anni ha accompagnato la mia passione per il motard e naturalmente per l'XR.
Qua dentro, caro Dig, troverai molto di più che motociclisti fanatici. Troverai gente competente e genuina disposta a farsi in quattro e anche in otto per darti un consiglio o risolverti un problema.
Non mancheranno le occasioni di incontro e di divertimento dove, semprechè tu lo voglia, troverai anche sincera amicizia.
Auguri !  :)

PS:  :unghie: ..... Dig arriva ben motorizzato .... :sentiqua:
Get a ride in the wild side !

Barte

:welc:

Ho l'impressione che quell'XR sia una vecchia conoscenza del forum  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

:mappa:

Ops che motoretta che hai  ;)

ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Mastho

benvenuto  :)
aspettiamo le foto del mezzo, e che mezzo l'XR!!  8)  ;)
di certo non rimpiangerai il monster  :P  ;D

Tacco

Citazione di: Barte il Agosto 28, 2010, 00:37:06 AM
:welc:

Ho l'impressione che quell'XR sia una vecchia conoscenza del forum  ;D

...benvenuto Diego e okkio che QUELLA XR è una SIGNORA XR...era abituata molto bene con il suo ex padrone  ;D

P.S. un caro saluto anche a Vinicio...   ;)

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ghino

Ehm...ma solo io non vedo la moto...
In ogni caso un benvenuto anche da parte mia ;)

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Benvenuto Dig !!  ;) ;)

Quella che hai comprato è un'XR superlativa !!  :applausi:

Citazione di: antarctica il Agosto 27, 2010, 23:11:59 PM
Dopo tanto tempo mi rifaccio vivo

Ciao Vinicio !!  :mano:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dig

Grazie a tutti per il benvenuto.
Oggi ho ritirato l'XR che avete già tutti riconosciuto, ci ho fatto un piccolo giro per la mia via.......MAMMA MIA !
Al più presto metterò delle foto direttamente dal mio garage......sento già le farfalle nello stomaco.

paulogas

la guida in derapata o meglio un po' di sane staccate  con la gomma dietro che va ' per i fatti suoi , una sana impennata ,comunque eri abituato bene anche con il monster,agile e leggera ,peroooooo'  il motard stradale e' uno spassooo  !!!!!
ciao io sono romagnolo,tu di budrio indi emiliano ,ci si puo' incontrare magari ad un meetingggg emiliano romagnolo !!!!!!
benvenuto nella famigghia !!!!!!!      non te lo devi scordare, la famiglia prima di tutto  !!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D

Dig

Più avanti potremo fare una bella cena familiare; ora però mi concentro nell'imparare a conoscere questa fantastica moto che Vinicio mi ha lasciato.
Sai il monster 695 è stata la mia prima moto stradale, ora ho bisogno di qualcosa di più maschio.
Poi ci vediamo al Muraglione.

Tomminoo

Tacco

Citazione di: Dig il Agosto 29, 2010, 12:24:19 PM
..Poi ci vediamo al Muraglione.

...ricordatevi che io abito sotto il muraglione (25 km) dalla parte toscana...alla eventuale birretta potrei esserci anche io...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali