Menu principale

Salve a tutti...io sono Diego

Aperto da Dig, Agosto 27, 2010, 22:27:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dig

Salve a tutti io mi chiamo Diego e sono di Bologna.
Da domani 28 Agosto 2010 diventerò possessore di una fantastica XR 650 S.M.......e che XR.
Prima possedevo un Monster, ed in garage ho anche un cr 125 del 91'. Non ho tanta esperienza col SuperMotard, ma ora a 24 anni ci voglio provare.
Non è ancora nel mio garage quell'XR, ma sento già che sarà una gran moto, sperò solo di riuscire a trattarla bene come il suo ex-possessore.

antarctica

Dopo tanto tempo mi rifaccio vivo per dare il benvenuto a Dig, nuovo acquisto dell'immortale compagine di XR-Italia che per anni ha accompagnato la mia passione per il motard e naturalmente per l'XR.
Qua dentro, caro Dig, troverai molto di più che motociclisti fanatici. Troverai gente competente e genuina disposta a farsi in quattro e anche in otto per darti un consiglio o risolverti un problema.
Non mancheranno le occasioni di incontro e di divertimento dove, semprechè tu lo voglia, troverai anche sincera amicizia.
Auguri !  :)

PS:  :unghie: ..... Dig arriva ben motorizzato .... :sentiqua:
Get a ride in the wild side !

Barte

:welc:

Ho l'impressione che quell'XR sia una vecchia conoscenza del forum  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

:mappa:

Ops che motoretta che hai  ;)

ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Mastho

benvenuto  :)
aspettiamo le foto del mezzo, e che mezzo l'XR!!  8)  ;)
di certo non rimpiangerai il monster  :P  ;D

Tacco

Citazione di: Barte il Agosto 28, 2010, 00:37:06 AM
:welc:

Ho l'impressione che quell'XR sia una vecchia conoscenza del forum  ;D

...benvenuto Diego e okkio che QUELLA XR è una SIGNORA XR...era abituata molto bene con il suo ex padrone  ;D

P.S. un caro saluto anche a Vinicio...   ;)