Menu principale

Mi presento.. Paolo dalla terra del Prosecco per XR 350 R

Aperto da paolo6840, Agosto 30, 2010, 09:09:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crisvenice

Citazione di: paolo6840 il Agosto 30, 2010, 13:55:04 PM
Ciao cris ... sono io, non mi hai riconosciuto?  :P

oohhhh Paolo sei tu???

ma sai che non ti avevo riconosciuto???

hai fatto bene a prenderla......così siamo nella m... insieme..... ;D ;D
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

gpsmax

splendida moto il 350: unisce la maneggevolezza del 250 (i telai hanno quote molto simili, ed il peso anche) ma ha un motore mooolto più brioso.

risulta obbligatorio un restauro completo, è una moto molto rara...

... quindi, benvenuto nella scimmia che ci accomuna...

;) ;) ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

xxr

ciao io sono alessandro   sono un nuovo arrivato... sai per caso come si devono inserire le foto!!!

crisvenice

Citazione di: gpsmax il Agosto 30, 2010, 20:07:24 PM
splendida moto il 350: unisce la maneggevolezza del 250 (i telai hanno quote molto simili, ed il peso anche) ma ha un motore mooolto più brioso.

risulta obbligatorio un restauro completo, è una moto molto rara...

... quindi, benvenuto nella scimmia che ci accomuna...

;) ;) ;)

scusa se mi intrometto andando fuori argomento e spero di non urtare la suscettibilità di nessuno ma non so resistere:

vedo che tra le moto che hai posseduto c'è ne è una che mi affascina da sempre: Cagiva SX......com'è??
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

paolo6840

Per Alessandro.. anch'io per ora non so inserire delle foto, ma penso che ci sia qualche indicazione nel forum, basta cercare.  ;)

Quoto per il restauro completo, ci vorrà tempo ma sicuramente ne vale la pena!  8) 8)

Cosa dici cris... siamo nella m..armellata insieme ???  ;) ;)

Comunque sabato probabilmente vado a prenderla, poi mi informo come fare e vedrò di inserire delle foto "pre restauro"  :fotografo:

Cubanonano

T.S.N.C.

marcop

ciao paolo io ne ho una, restaurata nel 2006 ma da sistemare nei dettagli.
posso darti diverse dritte. puoi contattarmi in pricvato x email
vespa 50 3m - malaguti cavalcone cross 50 - fantic raider 125 aria - honda xl 600 - yamaha xt 600 2kf - honda xr 350 1987

Ry

Ciao Paolo
benvenuto
ci conosciamo già...
......e complimenti del tuo bellissimo acquisto,
merita il giusto restauro!!!!!!
Ry

fire fox

Complimenti x l'acquisto e falla rinascere con un bel restauro ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gpsmax

Citazione di: crisvenice il Agosto 30, 2010, 21:32:43 PM
scusa se mi intrometto andando fuori argomento e spero di non urtare la suscettibilità di nessuno ma non so resistere:

vedo che tra le moto che hai posseduto c'è ne è una che mi affascina da sempre: Cagiva SX......com'è??

questo è un palese OT, spero che non me ne vogliate ma vorrei rispondere a Cris....   ::) ::)

il mio AMF-HD SX250 era questo:

solo che l'avevo riverniciata bianco Porsche... un vezzo...  ;D

gli avevo cambiato la forcella con quella del Cagiva SX250 dell'83 perché avevo avuto un incontro ravvicinato con un pietrone in un campo di erba alta...

mai funzionate bene le luci (impianto a 6 Volt), mai riuscito ad avere un freno ant degno, mentre il post andava alla grande. ottimo motore, si alzava di terza... insomma, era una gran bella moto per l'epoca, mi ci sono divertito per diversi anni, e ci facevo un figurone quando alle pischelle gli dicevo "ho la mia Harley qui fuori, ti accompagno io..." solo che quando uscivano ci rimanevano male... chissà perché...

:D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ

Ciao, benvenuto. Complimenti per l'interessante acquisto.