Menu principale

LA 400 del BRIX!

Aperto da dirtbag, Agosto 30, 2010, 18:14:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dirtbag

piccola news... c'è voluto un pizzico di taglia e cuci per raggiungere la perfezione ma ora sono perfette  8)

scusate la scarsa qualità ma è fatta col cell.

Home is wherever you can ride!

Sbirro - Beco 155

Cavolo... sempre piu' cattiva la fai... ;) bel lavoro!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

News dall'assolata Sicilia

inutile sprecare parole, via alle foto:

ovviamente non è ancora finito, necessita di protezione del retro della scatola e dei cavi del vapor, miglior fissaggio della guaina sulla staffa, manopola dedicata più leggera e di diametro inferiore (questa è dell'ex mangianastri di casa ::) ), piastra aggiuntiva sotto per posizionare altra roba (gps ecc) e migliorie che mi verranno in mente utilizzandolo, purtroppo il clima al momento è tutt'altro che "siculo"  :-\

VIA COL LANCIO DEI POMODORIIIIII!!!  ;D

Sbirro - Beco 155

Non ho parole..... Incredibile!!!!! :applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

lelef

bel lavoro, accertati che così montato il trip non vibri altrimenti non riesci a legere le note  ;)

dirtbag

grazie sbirro e lelef.

a circa 3500 giri entra in risonanza, prima e dopo no (con gomme da off gonfiate a 2bar su asfalto) ma si riesce comunque a leggere bene il roadbook, spero di provarlo il prima possibile in off, per ora c'è un tempo da lupi!

colgo l'occasione per chiedervi consiglio su un gps che costi poco e che abbia lo stretto indispensabile per la moto.

Cubanonano

Bravo Brix! Questi "accrocchi" fatti in casa danno un sapore più "poetico"....
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Febbraio 26, 2011, 13:27:04 PM
grazie sbirro e lelef.

a circa 3500 giri entra in risonanza, prima e dopo no (con gomme da off gonfiate a 2bar su asfalto) ma si riesce comunque a leggere bene il roadbook, spero di provarlo il prima possibile in off, per ora c'è un tempo da lupi!

colgo l'occasione per chiedervi consiglio su un gps che costi poco e che abbia lo stretto indispensabile per la moto.

Ciao, non sono molto pratico, ma prova a guardare questo sito..... fammi sapere.
http://www.shoppydoo.it/prezzi-gps-navigatore_per_moto.html

dirtbag

ciao sbirro, a dire il vero io cercavo un gps tipo garmin geko o foretrex, una cosina del genere ma su cui posso caricare le IGM georeferenziandole.
Per gli spostamenti onroad ho già il tomtom rider di mio papà!
grazie comunque ;)

Tomminoo

Brix bel lavorone che hai fatto 8) 8) 8)
ma attento a quando fai le pinne che te lo dai in bocca!!!  :D :D :D
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Aprile 13, 2011, 10:56:38 AM
ciao sbirro, a dire il vero io cercavo un gps tipo garmin geko o foretrex, una cosina del genere ma su cui posso caricare le IGM georeferenziandole.
Per gli spostamenti onroad ho già il tomtom rider di mio papà!
grazie comunque ;)

Alzo le braccia, sono cose di cui non conosco nemmeno il nome... :-\ tienici informati.....

dirtbag

Citazione di: Tomminoo il Aprile 13, 2011, 13:13:21 PM
Brix bel lavorone che hai fatto 8) 8) 8)
ma attento a quando fai le pinne che te lo dai in bocca!!!  :D :D :D
ciaoo ;)

macchè, anzi aiuta tipo alettone al contrario :D

dirtbag

Mi serve un consiglio estetico, vorrei upgradare i miei paramani definiti "zen"  ;D con degli spoiler, passando da crosshop ho fatto un pò di prove e questi tre ci stanno bene, tra l'altro potrei adattarli con veramente poche modifiche, secondo voi quale ci sta meglio?

attualmente il layout della moto è questo e non penso di modificarlo

mauro981

Io direi il primo, il più filante  :sisi:
Sempre più bella la tua 400  :-*

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

RAZZO

Io dico il terzo modello.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM