Menu principale

ciao ragazzi

Aperto da xxr, Agosto 30, 2010, 20:20:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

xxr

salve a tutti sono alessandro ho 29 anni sono di palermo possiedo una xr 650.... mi piacerebbe farvi vedere le modifiche apportate da me nella moto  e sapere cosa ne pensate.... prima devo capire come si inseriscono le foto.... se qualcuno che ha buona volonta mi spiega come si inseriscono in galleria mi farebbe una cortesia   ciao a tutti.....

paulogas

ciao Palermitano !!!! ;D ;D ;D ;D io sono un romagnolo ,francamente non so consigliarti ,c'e' un post a riguardo ,prova a usare la funzione cerca ; ne hanno parlato diverse volte,esiste un topic prova a vedere se lo trovi ,ciao !!!!!!

Tacco

Benvenuto a te ed alla tua 650R  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

xxr

grazie per avere risposto e del benvenuto.... romagna ho trovato come inserirle almeno credo !!! piu tardi provo,
tacco un po' di vino  lasciamelo

Cubanonano

T.S.N.C.

xxr

ROMAGNA SONO PALERMO  HO INSERITO LA FOTO  GRAZIE PER IL CONSIGLIO......PERCHE' NON SAPEVO COME ca**o FARE STAVO ESAURENDO INVECE ERA SEMPLICISSIMO  E' INSERITA IN GALLERIA XR 650    CIAO

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dalmata

saluTony ®

xxr

bacio le mani a vossia ... ;D   grazie del benvenuto!!

StefanoXR

xxr

stefano grazie  ma ho gia inserito il mio pezzo di ferro  ;D in foto  nella galleria 650   

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

xxr

ciao ragazzi, purtroppo dopo poco tempo devo vendere la moto le mie ernie non c'è la fanno :-\  neanche il tempo di entrare a far parte di questa grande famiglia che ne devo uscire !!!!

JJ

Ciao benvenuto.

Citazione di: dalmata il Settembre 01, 2010, 12:25:38 PM
baciamo le mani!  :D

Dalmata, ma tu non eri di Alba????

dadede

No farlo! Non venderla! Te lo dice uno che di ernie al disco ne ha due e che per andare in moto si imbusta come una dama dell'ottocento. Mettiti una buona cintura