Menu principale

La gente è matta

Aperto da Maurix.r, Agosto 30, 2010, 21:39:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

Ciao ma avete visto il tg? c'erano dei matti in Puglia che facevano gare clandestine a 300 all'ora...pure a me piace correre ma per soldi nooo, e poi c'è la pista, forse sto invecchiando ma certe cose non le condivido... :angry2:

fede954

Non ho visto niente, ora provvedo ad informarmi...... ma da quello che dici....... ROBE DA MATTI :hmmm: :hmmm: >:( >:( :angry2: :angry2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Maurix.r

Il fatto è che la gente si sente invulnerabile molte persone mi prendevano per scemo..io pieno di protezioni, intanto le cose capitano all'improvviso...quando mi hanno "incidentato" non avevo la tuta in pelle ma solo il giub in pelle e D-stone...mi poteva andar peggio ma andavo piano ed ero quasi al lavoro...le cose capitano senza preavviso :o

Salvia

Il mio primo incidente in moto è stato a 15 anni infilandomi in una Fiesta che ha girato senza freccia mentre la sorpassavo...se non avessi avuto gli stivaletti non credo che sarei rimasto tutto intero...

Comunque concordo, far gare per soldi non è per niente furbo...soprattutto non lo è rischiare la vita per soldi...mah...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


dirtbag

ho visto il servizio, moto a 300 all'ora, gare in contromano ecc ecc mentre c'era il video di un posto di blocco in cui fermavano uno in maglietta con la hornet.

qui (come penso ovunque) quando fanno le gare clandestine siano esse di cavalli, moto, auto, scarafaggi, chiudono la strada, la fanno e la riaprono.
Con questo non voglio tessere le lodi di questi coglioni ne giustificarli, i TG però ci danno dentro (studio aperto in primis).

In ogni caso penso che se chi corre ci resta secco cazzi suoi, ha scelto di farlo consapevolmente, mi girano quando ci vanno di mezzo persone che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato magari perchè stanno andando a lavoro o stanno rincasando con la famiglia...
Home is wherever you can ride!

gioelefante

quoto su tutto,e da sempre che esistono gare  clandestine il problema e che poi questi coglioni ladrenalina la portano anche su strade dove ci sono mamme con bambini e poi fanno delle stragi.Non voglio dire altro per non offendere nessuno ma sicuramente se gli capitano qualcosa di brutto certo non mi dispiace Giorgio

Maurix.r

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Agosto 31, 2010, 03:37:04 AM
ho visto il servizio, moto a 300 all'ora, gare in contromano ecc ecc mentre c'era il video di un posto di blocco in cui fermavano uno in maglietta con la hornet.

qui (come penso ovunque) quando fanno le gare clandestine siano esse di cavalli, moto, auto, scarafaggi, chiudono la strada, la fanno e la riaprono.
Con questo non voglio tessere le lodi di questi coglioni ne giustificarli, i TG però ci danno dentro (studio aperto in primis).

In ogni caso penso che se chi corre ci resta secco cazzi suoi, ha scelto di farlo consapevolmente, mi girano quando ci vanno di mezzo persone che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato magari perchè stanno andando a lavoro o stanno rincasando con la famiglia...
I tg esagerano sempre vivono di scoops...per loro è uno show, anche se il fatto resta grave di per se..lamps 8)

Sebring

Condanno assolutamente l'accaduto, però forse sarebbe anche il caso di incentivare l'uso delle piste...
Prezzi esorbitanti per un turno di mezz'ora non è proprio un modo per "scoraggiare" queste manifestazioni di pazzia...

E sono d'accordo con chi dice che sono affaracci loro se si fanno male (cioè, sono affari nostri perchè poi li cura lo stato e la sanità pubblica la paghiamo tutti), però ancora di più mi preme che nessuno ci rimetta per colpa di questi imbecilli...

Sono felice che una giornata intera in kartodromo costi una quarantina di euro... Già questo mi basta per non passare alle sportive!  :P

Ciao...!  ;)

after

...se si pensa che in Francia una giornata intera in pista (sia essa un "pistone" da mondiale oppure un toboga da kart) costa circa 70 euri, in spagna idem, ad assen, nurburgring, e zolder ho girato dentro con il camion mentre in italia (anche solo per parcheggiare dentro devi pagare) :-\ :-\ :-\ :-\...
...con questo non giustifico questi pagliacci, ma anche qualche organizzazione criminale che ci marcia un po secondo me deve esserci sotto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Ghino

#9
Eccoli qui tranquilli mentre la polizia li filmava  :-[
http://www.youtube.com/watch?v=1IsE6HQW1Yk
Il problema è che forse poi ci rimette chi cerca di divertirsi senza esagerare !!