Menu principale

grecia e ritorno...

Aperto da paulogas, Agosto 31, 2010, 18:36:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

sono rickyx in possessione dallo spirito di paulogas.. mando un salutone a tutti e appena mi ricollego mi faccio vivo..
dopo la grecia continuo con i disastri in romagna.. :):):):)

Lu

Evviva ArrickyX impossessato dello spirito di Paulogas..... mizzica che accoppiata!!!! :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

daniele70

Citazione di: Lu il Agosto 31, 2010, 19:59:33 PM
mizzica che accoppiata!!!! :D :D :D :D

:D :D :D :D

ps.ma arrichyx...dov'è finito, sarà ancora in Grecia?
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Barte

Pensavo che Paulo partisse per un pò  :banana: [party] :yezz:

Ciao Rickyx!!
Sistema le rotelle di Paulo già che sei lì!!!! ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

...scommetto che metà del tempo Paulo ti avrà parlato delle moto delle quali è innamorato e che vuole comprare...per l'altra metà son sicuro che vaneggiava di papete beach, cocktails, russe, ucraine, duran duran e simple minds (anche se sembra un ragazzatto Paulito va verso i 50  :P )

Ciaooooo abbbbelli, salutatemi la romagna che mi manca...

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

tacco fra un po' finisco di lavorare,dopo si fa un girettino dalle tue parti,vedo se riesco a contattare alcuni romagnoli tipo ferrrooo,lady manetta ecc.ecc.; il bracco e' impegnato,si dovrebbe liberare per il 25 ,data del marathon,tu ci vieni ???? prenotiamo dal crea ,dai vieni anca tu  !!!!!!!!!!

n.b. wiwa il cbr 600 f  !!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: paulogas il Settembre 01, 2010, 18:24:15 PM
.................il bracco e' impegnato,si dovrebbe liberare per il 25 ,data del marathon,tu ci vieni ???? prenotiamo dal crea ,dai vieni anca tu  !!!!!!!!!!

n.b. wiwa il cbr 600 f  !!!!!!!!!!!!!!!

Confermo è il Romagnolo DOC.  ;)

Mentre si "scrofanava" la pizza gli ho accennato che mi "devo portare aventi con il lavoro" per non fottermi il weekend del Marathon.
Da questo a scrivere che mi "libero" solo per il 25 ce ne vuole.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS
Il paulo sarebbe un militare modello.  ::)
Mi sembra la vecchia naja: il Colonnello vuole l'adunata alle 08:00, il Ten.Col. si porta avanti fino alle 07:45 e, alla fine della catena, ci si alza alle 04:00 per fare una normalissima lzabandiera.  :D ;D :D ;D :D ;D

paulogas

sti romani sempre a ciacarare !!!!!!!!   il buon bracco e' un fulgido esempio di hippiessss  mancato !!!!!!! ;D ;D ;Ddirei che la carriera militare ha plasmato un potenziale jim morrison in uno splendido maggiore ,futuro colonnello   !!!!!!!!!

n.b. lonewolf chiama aquila solitaria ,passo
lonewolf mi ricevi ?????  passo !!!!
lonewolf chiama aquila solitaria ,mi ricevi ???? passo !!!!!
qui aquila solitaria ,maggiore hanno iniziato loro !!!!! io,io.....io volevo solo farmi un girettino in moto tranquillo !!!!!!!    loro hanno iniziato !!!!!!!    non erano le mie curve .........io volevo solo  girare in santa pace  !!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D