Menu principale

MOTO.IT dedica spazio all'XR

Aperto da Tacco, Agosto 31, 2010, 21:18:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

...a modo suo ovviamente parlando del neonato XRGarage ed evitando ogni minimo accenno al NS bel sito giunto al 10° compleanno...potevano almeno spenderla una parolina quelli di moto.it  ;)

http://www.moto.it/news/e-online-xrgarage-sito-dedicato-alla-celebre-enduro-honda.html

Comunque sia un ulteriore BENVENUTO a XRGarage...più si parla di icserre e meglio è  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ghino

L'Italia funziona............
anche di conoscenze importanti ;)

navaho

Ma... del 400 neanche un accenno!  :angry2:
Molto meglio XR Italia  :) :) :)

Webbo

se inviassi una mail a tutti i siti di moto credo che una piccola percentuale scriverebbero qualcosa, ma non è mai stato il mio obbiettivo.
se uno ha passione per l'XR ci trova, quelli mi interessano.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

...io comunque un commentino educato ma preciso lo ho lasciato su moto.it...vediamo se passa la "moderazione"...  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

crisvenice

vastava documentarsi: 2 minuti su Google ......non è difficile scoprire che c'è un altro sito dedicato all'XR e anche molto completo.

In ogni caso benvenuto XR Garage!
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

Salvia

Mah...per ora mi sembra un pò spoglio...comunque non posso che augurargli buona fortuna   ;)

...tanto XR-Italia è irraggiungibile     ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sebring

Sono andato a vederlo una volta...
E firefox ha memorizzato il richiamo veloce nella barra degli indirizzi...
Appena digito "XR", normalmente il mio macinino salta su XR italia, dopo aver visto quel sito non più...
...dopo aver ristabilito l'ordine, un motivo per farmelo odiare fin da subito...

;D ;D ;D

Scherzo!
Il massimo sarebbe quella di ottenere una complementarietà tra cio che si trova qui e cio che si trova la... Così che chi non sa niente di XR possa farsi una buona cultura...

Cako

Beh anche il primo commento mi sembra abbastanza esplicito.
Se sei incerto...tieni aperto...

fire fox

Solo pura e semplice pubblicita'.....
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

RobertCross

Si...è solo pubblicità, ma poco veritiera perchè non è di certo il punto di riferimento per l'xr..  ;)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

sorry ma a me quel sito non piace. non mi piace la grafica, non mi piace l'impostazione e non mi piace il fatto che per prima cosa abbiano postato un msg qui... mi pare tanto un tipico esempio di iscritto al forum per farsi pubblicità.

Capisco che l'intento sia magari corretto, ma io sono talebano su 'ste cose. poi, fate voi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ghino

Citazione di: Cako il Settembre 01, 2010, 12:04:37 PM
Beh anche il primo commento mi sembra abbastanza esplicito.

Dici...eppure mi pareva di essere stato molto discreto  ;)

Bracco



Mi hanno convinto, vi lascio..........................................................


Salut