Menu principale

MOTO.IT dedica spazio all'XR

Aperto da Tacco, Agosto 31, 2010, 21:18:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco




Bene, adesso mi sono convinto....................................... sono ritornato.


Salut


PS Essendo figliol prodigo mi aspetto, almeno almeno, dei festeggiamenti.

Webbo

tranqui, al giro Marathon ti "festeggio" di persona.  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Non vedo che motivo ci sia di creare un altro sito sulla XR, visto che:

1) XR-Italia è molto completo e conosciuto.
2) Honda non produce più le XR (almeno quelle degne di essere chiamate tali)

Mi sembra un personalismo che crea disordine e basta. >:(
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Se uno è appassionato potrà fare quello che vuole, no ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

#19
Vero! Però perchè creare disordine e confusione su un argomento che non è particolarmente vasto?
Non sarebbe meglio unire le forze?

Invece sembra che stiano mettendo in piedi un sito professionale ecc ecc, per un modello di moto che non producono più.
L'appassionato che ha bisogno di informazioni le trova su xr-italia ch enon mi sembra manchevole.

Diverso sarebbe se XR-Italia si occupasse solo di alcune xr o fosse incompleto.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Salvia

a me più che un sito dedicato all'XR è sembrato un sito dedicato ad un gruppo di amici appassionati di XR...non ho trovato nemmeno una parola sul 650    :-X
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

il loro target è parlare di restauro e XR vecchie, almeno così dicono
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

...........beh,ma anche il 650 è un XR a tutti gli effetti,anzi lo vendono ancora nuovo su mercati paralleli nonostante sia uscito di produzione,se non è una prova questa di positività sul marchio e sul modello....lo trattano come un "figlio spurio",quindi non me gusta.....ciauz
loris

uolter72

#23
CON MERAVIGLIA SI ELOGIANO GLI INTERVENTI (BEN 3) IN CODESTO TOPIC DEL WEBBO!

EPISODIO OLTREMODO MEMORABILE.......

SARA' L'INCALZARE DELL'AUTUNNO.

E' SEMPRE UN CONCETTO DI ARIA.....

MHA!!!

Lu

#24
Dici che il Webbo ha parlato troppo...? Sarò mica io che lo contagio con la mia parlantina...? :D ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

#25
Citazione di: Webmaster il Settembre 03, 2010, 08:22:10 AM
tranqui, al giro Marathon ti "festeggio" di persona.  ;D

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[


Tranquillo ha fatto una brutta fine. Preferirei essere sereno.  ;)

Potrei essere festeggiato dall..............................................................  :cucita:  :P

Salut

Lu

#26
Dall.....a torta che potrebbe fare la Webba? Con la panna va bene? cosi' si spiacicca meglio....hihihihi :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

uolter72

si esige un webbo piu' silenzioso please!

come sua indole tralaltro.....

chere' sti novita'???????

Bracco

Citazione di: Lu il Settembre 05, 2010, 17:25:47 PM
Dall.....a torta che potrebbe fare la Webba? Con la panna va bene? cosi' si spiacicca meglio....hihihihi :D :D :D

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

paulogas

#29
in italia ,repubblica democratica fondata  sul lavoro esiste piena liberta' !!!!!! hanno fatto un sito dedicato all'xerre ????  bene !!!!!!!!!    io tengo famiglia su xerre italia !!!!!!!! ogni forum e' costituito da un gruppo di persone,amici che postano,discutono ed ogni tanto si ritrovano !!!!!!!!!!  
x r garage vuole impostare un lavoro dedicato piu' al restauro ????  bene !!!!!!!!!
io gli ammici li ho in codesto sito (X R ITALIA  !!!!!!)  . I  giornali se li paghi direbbero che hai camminato sull'acqua !!!!!!!!!      
Io so' orgogliossssooooooo   d'esser na' particella de xerre italia  !!!!!!!!!!

p.s. A'  Bracco !!!!!! te devi provare tutto ,veromo'  !!!!!!!!???????????? :D ;D ;D ;D