Menu principale

KIT HRC per XR650, dove lo trovo??

Aperto da Luk, Settembre 02, 2010, 08:49:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luk

Ciao ragazzi, sto cercando un kit HRC per la miaXR 650, ma in concessionaria mi hanno detto che è un problema perchè non è più ordinabile! Sul web ho trovato solo un sito americano con la foto, ma da lì non si può ordinare. Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Grazie..!
ciao!!!
Mai sottovalutare la potenza XR!

Webbo

non è più in produzione, devi trovare qualche fondo di magazzino, magari in USA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ghino

Se non erro sul sito di Dall'Ara se ne parla...
però non so dire se sia ancora in vendita...
magari chiama e ti levi il pensiero ;)

Luk

dalla honda o dall'ara che sia, non riesco a concludere nulla, come dice il web dovrei trovare un fondo di magazzino..
Il mio problema è che devo sostituire le parti che comprende il kit, quindi già che c'ero montavo un kit al posto dei pezzi originali.
Se non lo trovassi posso montare qualcos'altro di alternativo all'originale per farla andare meglio? O mi consigliate tutto originale?
Le parti da sostituire sono:

albero a camme
pistone
distribuzione
Mai sottovalutare la potenza XR!

Webbo

pistone compresso JE o Wiseco
Cammes Hotcams stage 1 (perdi il decompressore manuale)
catena distribuzione Honda XL e relativo pignone
pattini distribuzione nuovi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Luk

c'è differenza tra la sistribuzione xl e xr? Sono quindi compatibili?
Mai sottovalutare la potenza XR!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.