Menu principale

pinza beringer radiale o brembo radiale ? disco braking wave pompa beringer

Aperto da agolf7, Settembre 02, 2010, 10:55:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

agolf7



qualcuno sa che pinza è questa ? me l'ha data un mio amico è flottante e dovrebbe avere i pistoncini maggiorati rispetto la standard

daniele70

si,si, fidati pure di Daneluti, è da anni che mi da pastiglie per la pinza beringer e mi trovo benissimo.
Con la 4P le pastiglie durano meno che con la 6P, ci sono pastiglie da strada e da pista, poi extreme riders ti prepara quelle giuste, per il tuo braking.
La pompa Beringer mi sembra che monti un pistone più piccolo delle pompe di altre marche,( ma prendimi con le pinze per questa affermazione) quindi l'info la chiederei a Danelutti, per l' ok montare anche  su pinza brembo.
Da verificare bene questa cosa prima dell'acquisto, ne vale la qualità della frenata, della spugnosità.
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

agolf7

il problema è che ho parlato con una ragazza, quando ho detto che volevo delle info tecniche mi ha risposto "dimmi" ...allora non me la sono seentita di dirgli che una donna.... insommma .... già dire razazza vicino a teknica ci vuole coraggio.
ma ormai mi sono convinto, la beringer vince su brembo , disco inox no problem!

adesso ,sempre cercando nell'ormai "nostro sito" ho capito che l'attaco pinza forcella xr650r è come quello della forcella showa 47 montata sul crf450 del 2000/2003 giusto?
vorrei una conferma prima di comprare il adattatore assiale/radiale del crf. vi ringrazio anticipatamente!!!!!

e sulla mia pinza qualcuno sa qualcosa?

RAZZO

Citazione di: agolf7 il Settembre 03, 2010, 14:39:45 PM
adesso ,sempre cercando nell'ormai "nostro sito" ho capito che l'attaco pinza forcella xr650r è come quello della forcella showa 47 montata sul crf450 del 2000/2003 giusto?

Esatto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

agolf7

grazie , Razzo detto da un veterano posso iniziare la ricerca del miglior presso!!

dome966

...la signorina con la quale hai parlato è .... la moglie di Massimo Danelutti.
Lei ne sa, ma ovviamente Massimo è sui campi di gara quindi più ferrato in materia.
Li conosco da parecchio (anche personalmente) e sono assolutamente affidabili.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

daniele70

Quoto, anche per l'assistenza che ti offrono, dopo vendita. Sempre disponibili.
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

Credici tranquillamente!!!!Io ho disco brembo e tutto il resto discacciati e uso pastiglie che prendo da extremeriders, le stesse che monta sulle pinze che vende! Vanno benissimo

Citazione di: agolf7 il Settembre 03, 2010, 12:08:34 PM
allora ho chiamato la extremerider che mi informa che la beinger non fa pastiglie organiche ma solo sinterizzate che quindi possono andare anche sui dischi in acciaio.
ci devo credere? boooooooo? ma nel sito beringer, nel listino ci sono delle foto di moto che hanno vinto campionati motard in cui si distinguono benissimo i dischi inox con pinza radiale (campionato inglese 2006)e sinceramente mi fido + di quella foto che della signorina della extreme.
- la sigla 12 della pompa indicsa le misure 17,5x12,5 (purtroppo è arancione con la scritta ktm) ma nessuno è perfetto!!!

Che forche monti? So che aveva ottimi prezzi sulle 6p che vanno su Paioli/Kayaba e montano con disco da 320...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

agolf7

voi la vedete la foot a inizio pagina? quella che ho messo io? sono le mie forche originali cioè -6cm di lunghezza, con le pinza che ho adesso.
in sett. dovrei andare a piacenza a pendere questa beringer aerotech radiale 4p a 250E, poi dal mio mecca ordino il piedino assiale/radiale della braking.
non mi posso permettere di comprare una 6p beringer a prezzo pieno!!! sto ancora pagando le rate x fcr41
questa moto è un pozzo senza fondo !!! ma quando mi prende il mototarlo mi si pianta nel cervello e se ne va solo quando ho il pezzo su.

se non riesco a portare a casa suddetta pinza optavo x la braking sempre radiale, qualcuno ne sa qualcosa?????