Menu principale

[Perdita olio] è possibile????

Aperto da ottovolante000, Settembre 03, 2010, 11:12:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ottovolante000

Ciao a tutti,
spero che abbiate trascorso buone vacanze,                                                   ,
allora.....per quasi tutta l'estate ho avuto la moto grassa,molto grassa,grassissima.Appena sono tornato dalle vacanze ,mi sono messo con calma e dedizione ed ho trovato una messa a punto più che soddisfante,non fuma più o quanto meno molto meno e le prestazioni sono molto migliorate,ora è prontissima.
In riferimento al topic,chiedo agli esperti se è possibile che smagrando,una pedita d'olio si possa risolvere da sola. La perdita era dai dadi dei bilancieri,quelli sulla scritta rfvc,ed era più una sudorazione con tendenza a perdita nel senzo che andava aumenando.Ho notato che da quando l'ho ricarburata non trasuda più.L'olio è a livello.
ciao a tutti

Lupin

Quanti km hai percorso? E' possibile che, smagrendo, le dilatazioni termiche dei materiali siano aumentate eliminando quel piccolo spazio che provocava il trasudamento.

Rimane comunque anomalo che trasudasse, un motore chiuso correttamente e con guarnizioni a posto non deve trasudare in nessuna condizione.

Ammesso che sia successo quanto scritto sopra è una "soluzione" non ortodossa.

Ciao.

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

ottovolante000

#2
Non so quanti km possa avere da quando la ho,ho fatto 1000 km,ma ne ho provate altre e a confronto con la mia non c'è paragone,quindi ho stimato il conteggio dei km a circa 7000,il motore da come si presenta è stato aperto tutto ma non so che tipo di intervento sia stato fatto,ma credo il motore completo,il cambio,etc.etc