Menu principale

[Colline romagnole] giro sabato o domenica chi viene?

Aperto da agolf7, Settembre 03, 2010, 12:48:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

concordo al 100 per cento con carlo !!!!! prima si conosce chi si ha davanti poi con calma,molta calma si va' assieme per i sentieri segreti che tali debbono rimanere !!!!!!! 




wiwa la romagna e i romagnoli !!!!!!!      ;D ;D

cavolfiore e petunia  mi tocchera' comprare pure un enduro 400 !!!!!!! ahhh le moto  !!!!!!!!!   e' il tempo che manca !!!!!!!!
carlo se riesco un giorno verro' anch'io !!!!!!!!!  poi ci si ferma a mangiare come si deve !!!!!!!!!     

carlo1974

yesss conosco un sacco di "ristorantini" (per modo di dire visto che a volte si và a mangiare a casa di contadini...) dove con una decina di euro ti fanno il pieno di minestre fatte in casa !

paulogas

#17
uhm,ho visto il filmatino ,per me e' troppo hard !!! io sono solo un povero motardaro da strade bianche ,sterro e fanghiglia soft nulla piu' ,poi soffro di vertigini !!!!!!!
ciao carlo !!!!!!!  
comunque se ti accontenti magari un giorno facciamo uno sterratino lungoooo lungooooooo .

carlo1974

l'appetito vien mangiando...si comincia con cose più facili...poi ...sempre più ...bruuummmm!

agolf7

scusate il ritardo nelle mia risposta visto che ho iniziato io!! io intendevo su asfalto ! :-\

ferrro

me a so ad furlè...
ai so neca me....!!!
fasim save..
xr it's freedom

agolf7

il mio giro preferito comprende , passo colla , passo carnevale cioè palazzolo sul senio e marradi ci si possono scambiae i num. qui?
allora chi c'è su asaflto? io poi sabato provox la prima volta pomposa !!! ma x questo dovrei aprire un nuono topic?

carlo1974

se non vado a fare enduro e se il tempo è bello, sabato ci sarei per fare un giro nel delta del po. però i su asfalto vado pianissimo (tipo 80 all'ora, 90 al max...) e mi piace fare stradine secondarie e gustarmi il panorama...se ti và bene fammi sapere.

paulogas

bene,bene comincia a radunarsi gente !!!!!!!!!
sono romagnolo pure strain anch'io solo che non so scriverlo il dialetto !!!!!!!!

salutiamo  guaglio'   !!!!!!!!!      ;D ;D ;D ;D ;D ;D




carlo1974

ti ho mandato un messaggio privato, paulogas...però non ho capito se è stato inviato o meno...

carlo1974

domani, domenica 3 otobre, ci vogliamo conoscere noi della zona vicino a cervia ? magari ci facciamo anche una passeggiata sull'argine del savio in moto...che ne dite ? io pensavo di fare domani nel primo pomeriggio...

ferrro

qua si fanno tutte chiacchiere!!!!!!

sto sabato 9 ottobrre gitro in moto!!!!!

ritrovo ore 09:40 casello autostrada di forlì.

ci siete o siamo tutta chiacchiera e distintivo????"!!!!!!!

attendo conferme pubbliche e numeri di cel in mp
xr it's freedom

carlo1974

ok, per sabato 9, ma che giro vuoi fare ? enduro o asfalto ? perchè io per l'asfalto sono un pò tagliato fuori....

paulogas

dai carlo che vengo anch'io ,monta le slickksss  carlo ,le slicksss   intagliate !!!!!  ;D ;D ;D
mo' mando un messaggio pure a lady manetta  !!!!!!!!

Ferro andiamo io e te se e' bello e se non viene nissuno !!!!!!!   

carlo1974

ma no, quali slickssss . al limite vengo con l'xllina 350  (che comunque ha le tkc 80 come gomme...) , però io su strada vado pianisssssimo . non vorrei rompervi le scatole con il mio ritmo blando.