Menu principale

che pneumatici per il fango????

Aperto da gionnelli34, Settembre 04, 2010, 12:03:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gionnelli34

se montassi un 120/90-18 o un 110/100-18??

Gogo

Sul 650?!??!....ne uno ne l'altro.
Io ti consiglio un 140/80-18 FIM.
Sul fango più superfice di appoggio hai meglio è.
Io ho usato con soddisfezione gomme FIM gonfiate a 1a o 0.9 atmosfere. Se hai invece soldi da spendere prendi un pneumatico FIM 140/80-18 e ci metti dentro una mousse Michelin (per ora secondo mè la migliore). Sto provando da poco le golden Tyre e mi lasciano perplesoo.....bhà....

gionnelli34

#2
ho provato delle golden tyre nella moto ke avevo prima,da nuove sono buone gomme ma appena si cominciano ad usurare perdono molta trazioneil tassello flette poco,però durano un pò, le michelin sono ottime al contrario delle golden hanno trazione fino alla fine,per il discorso misura ero indeciso perke un pneumatico largo va bene per il viscido pietre bagnate ecc ma con il fango vero una carcassa piu stretta ma con tasselli piu lunghi accumulla meno fango e ha piu grip infatti se noti tutte le gomme da fango sono strette e con taccetti lunghi.......però non so se funziona con moto pesanti come l honda xr 650( ho avuto ktm300,gas gas 300 ecc...) se mi dici ke non va allora prendo direttamente il 140! ;)

gionnelli34

trovateeeeeeeee penso proprio ke monterò le michelin s 12!!!!!

Salvia

Più o meno quanto può costare?
Io settimana scorsa sono arrivato al Motoclub e stava partendo un GDA sulle gomme, d'istinto ho detto "ma si dai, le prendo anch'io" (brutta cosa la febbre da motoshopping) abbiamo preso delle Metzeller (non so quali) a 50€ la posteriore e 35€ l'anteriore...appena arrivano vi faccio sapere come sono    :)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gionnelli34

#5
di lìberti ricambi da il treno di michelin s 12 a 104€ credo.....le metzeler che hai preso  ke modello sono???

Salvia

Non so, sono andato sulla fiducia    ::)
So che le prendono sempre così quindi mi sono aggregato senza pensarci...speriamo bene...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gionnelli34

#7
ho capito ok allora tienici informati  :)

Gogo

Citazione di: Salvia il Settembre 18, 2010, 19:19:37 PM
Non so, sono andato sulla fiducia    ::)
So che le prendono sempre così quindi mi sono aggregato senza pensarci...speriamo bene...

Probabilmente hai comprato le six days...per la ruota ant c'è anche la versione hard....e comunque le hai acquistate ad un buon prezzo... ;)

a mè diliberi mi mandò qualche mese fà una gomma del 2007....e non sono riuscito a farmela cambiare.... :hmmm:

Salvia

Citazione di: Gogo il Settembre 19, 2010, 21:29:48 PM
s...per la ruota ant c'è anche la versione hard...

si, effettivamente si poteva prendere anche un'anteriore hard, però ho preferito la soft tanto ormai mi sa che d'ora in poi il fango avrà la meglio ovunque    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!