Menu principale

ecco la mia xr !!

Aperto da MIKY WR, Settembre 04, 2010, 15:30:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIKY WR

signori e signori ecco a voi la mia xr del '92 !!! si accettano critiche  :P :P :P






Tomminoo

mi piaceeeeeeeeee complimenti!!!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Mao

Sembra che non manchi nulla alla Pupa..bedda, bedda 8)

Gogo

il carbonio che ricopre i foderi è un foglio adesivo o è propio una protezione in carbonio?
Bella motazza!!!. ;)


PS se la usi con gli stivali mi sà che avrà vita corta la bella vernice nera che ricopre il coperchio frizione.... :-\

Cubanonano

Bella moto!
L'unica cosa che non incontra i miei gusti sono i cerchi in lega a tre razze....e cambierei i paramani con un modello chiuso e di colore bianco.

:)
T.S.N.C.

paulogas

#5
Bellaaaaaaaaa,concordo con chi ha affermato di sostituire i cerchi a razze con cerchi a raggi  !!!!
cmunque e' bella anche acussi '  !!!!!!!  complimentsss   !!!!!! ;D ;D ;D




MIKY WR

Citazione di: Gogo il Settembre 06, 2010, 12:57:58 PM
il carbonio che ricopre i foderi è un foglio adesivo o è propio una protezione in carbonio?
Bella motazza!!!. ;)


PS se la usi con gli stivali mi sà che avrà vita corta la bella vernice nera che ricopre il coperchio frizione.... :-\
il carbonio che ricopre i foderi è un classico foglio adesivo. i carter li ho da poco verniciati neri perchè fino a questo inverno la usavo con i tasselli !!! il kit motard l'ho montato da 15 giorni.

daniele70

Citazione di: Cubanonano il Settembre 06, 2010, 15:49:06 PM
L'unica cosa che non incontra i miei gusti sono i cerchi in lega a tre razze....e cambierei i paramani con un modello chiuso e di colore bianco

quoto anche io.
Per il resto, nei due semicarter, a protezione della vernice nera metterei  due protezioni in adesivo kristall trasparente, steso a phon(a caldo)  così poi anche con gli stivali , non si rovinerà.
Comunque bel lavoro, complimenti!
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Bella moto complimenti!!!!da dove vengono i cerchi?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rainbowsix

o perchè sono un affezionato della XR all original parts...o perchè di motard...sono attirato poco....la moto mi garba poco...cmq complimenti per la volontà di stravolgerla...e per i soldini spesi.

P/S di dove sei della prov. di Ba?
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

MIKY WR

Citazione di: sbirro il Settembre 06, 2010, 22:14:32 PM
Bella moto complimenti!!!!da dove vengono i cerchi?
i cerchi sono di una cagiva mito. lo so, non sono il massimo ma per il momento resterà cosi.. poi si vedrà !!

MIKY WR

#11







ecco le foto aggiornate ! montate l'avantreno marzocchi magnum da 50 ( derivazione vor 503 ) con impianto frenante ant. e i 2 cerchi

francy_motard

Ciao Miky

bella motazza ;)  . Secondo me dovresti prendere  i soffieti in neoprene  . Ad usarla in off non vanno un sacco di schifezze dentro lo stelo  :-[

Poi farei i cerchi color nero , un carrozziere te li vernicia e poi li mette in forno o meglio li mandi a  Dedoracing http://www.dedoracing.com/. Un amico chiese informazioni volevano all'incirca 200-250 euri x i cerchi di una 125  ;)

mi sembra di aver capito che avantreno e cerchi li hai presi in blocco da un Vor ,vero ?  un amico a montato dei cerchi della stessa provenienza sul Drz Valenti . Lui dice che montavano così come erano
tu hai fatto qualche modifica ?

ah un altra cosa . Se riesco in futuro a prendermi un Drz valenti ,di sicuro vorrò affanciarmi all'enduro.... quindi x forza ci si becca x un'endurata o x un giretto coi 17''

Saluti
     Francesco 
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

MIKY WR

Citazione di: francy_motard il Dicembre 17, 2011, 21:29:53 PM
Ciao Miky

bella motazza ;)  . Secondo me dovresti prendere  i soffieti in neoprene  . Ad usarla in off non vanno un sacco di schifezze dentro lo stelo  :-[

Poi farei i cerchi color nero , un carrozziere te li vernicia e poi li mette in forno o meglio li mandi a  Dedoracing http://www.dedoracing.com/. Un amico chiese informazioni volevano all'incirca 200-250 euri x i cerchi di una 125  ;)

mi sembra di aver capito che avantreno e cerchi li hai presi in blocco da un Vor ,vero ?  un amico a montato dei cerchi della stessa provenienza sul Drz Valenti . Lui dice che montavano così come erano
tu hai fatto qualche modifica ?

ah un altra cosa . Se riesco in futuro a prendermi un Drz valenti ,di sicuro vorrò affanciarmi all'enduro.... quindi x forza ci si becca x un'endurata o x un giretto coi 17''

Saluti
     Francesco 
ciao, i soffietti non li ho montati solo perchè cè in progetto la sostituzione di un nuovo avantreno completo per poter utilizzare la moto con le ruote motard e enduro! per quanto riguada il montaggio dei cerchi ho dovuto fare le boccole per il posteriore, invece per l'anteriore ho fatto tornire solo il piantone sterzo.