Menu principale

I genitori, i figli, le competizioni...

Aperto da Geng@, Settembre 05, 2010, 20:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Eh eh eh ... l'avevo visto su facebook un pò di tempo fa !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ghino

Azz!!!
Questo è davvero impressionante !!
Se rimane cosi chissa che combina a 20 anni !!

after

...auguro un futuro sereno e pieno di soddisfazioni a quel bimbo...
...se un giorno diventera' campione di qualche cosa mi ricordero sicuramente di questo video...

...quando correvo in bici io e mio papa' abbiamo visto gente che vomitava dopo il traguardo e genitori che picchiavano il figlio perche' arrivava secondo...
...sto parlando di quando avevo 6/12 anni quindi...
...vai Facchetti, cellera :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gogo

Le anfetamine gliele danno e come!!! assieme ad un pò di V-power a colazione....e mi sà che un giro di eccitanti se lo fanno pure i genitori..a sentire da come urlano.....
Quoto Franzer...
Citazione di: franzer il Settembre 06, 2010, 13:20:08 PM
inquietante...

StefanoXR


Gogo


Geng@

#9
:D un signore però! Bravo!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

franzer

all'inizio pensavo, un pò speravo, che andasse a finire come a lui...

http://www.youtube.com/watch?v=pkAMi3ZVCgs
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

mind-detonator


Cubanonano

 :-X :-\ :hmmm:
Bah... spero per lui che sia tutto un atteggiamento naturale, che si diverta veramente.... e che abbia sempre un pò di fortuna, altrimenti la botta morale la prende grossa.
T.S.N.C.

gianpivr

Il motocross è troppo reale, duro e schietto perchè anche i ragazzini possano montarsi la testa, poichè anche se uno vince la propria categoria è ben consapevole dei tempi che riescono a fare quelli veramente bravi. Quindi anche se i genitori montano i figli, questi sono consapevoli sempre dei propri limiti e delle loro possibilità; non ci sono botte morali, si corre solo per il piacere, veloci o lenti che si sia; le botte morali al limite le prendono i genitori quando vedono che il loro figlio non diventa Cairoli e che non vuole più andare in moto perchè magari preferisce giocare a calcetto con gli amici. L' ambiente del paddock è generalmente sereno e abbastanza amichevole, non è un ambiente costruito e teatrale come quello del calcio, tanto per rendere l' idea.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Sbirro - Beco 155

temevo che per sbaglio si ingranasse la primaaa eee psssssssssssss.....partisse in decollo quel bimbo!!!!!ma invece è bravo, cavolo...
ma il lancio del martello è fantastico... penso che non abbia avuto il coraggio di tornare a casa.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus