Menu principale

I genitori, i figli, le competizioni...

Aperto da Geng@, Settembre 05, 2010, 20:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Salvia

Uh signur...spero per lui che trovi sempre chi gli sta davanti...non per cattiveria ma perchè se dovesse arrivare ad essere il migliore nella sua categoria va a finire che esagera con l'esaltazione e degenera...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cubanonano

#17
Di questo bimbo ne parlava anche Cairoli nella sua rubrichetta che ha su X-Off...

A me pare invece un pò troppo "montato": con la mentalità del pro più che con la voglia di divertirsi... che sarebbe la cosa migliore ma dal'intervista che è stata postata sembrerebbe di no. Se se la prende così male per un secondo posto la vedo dura...




T.S.N.C.

e.n.r.i.

l'ipercineticità e la gestualità compulsiva prima della partenza sono quanto meno sospette, io non ho visto mai nessun bambino così frenetico.

non voglio pensare all'abuso di sostanze eccitanti, penso sia il sintomo di una pressione esagerata che il bimbo subisce da parte di chi gli sta intorno, in primis, a quell'età, i genitori: troppo presenti o troppo assenti.

purtroppo per lui, un risultato inferiore alla vittoria viene visto come una sconfitta: temo che non gioirà mai veramente per i suoi successi, al limite darà sfogo alla frustrazione.

Mr_Brownstone

Ma un paio di schiaffoni ogni tanto??? (ai genitori ovviamnente :P :P)
Now Australian!         Who Dares Wins

franzer

ah bè un paio di manate non hanno mai fatto male nessuno... per i gesti fini a se stessi alla fine non fà altro che imitare i  suoi idoli che vedrà in televisione... ai vari supercross e freestyle i piloti incitano il pubblico... di certo non per sei ore e mai prima i iniziare a guidare la moto...

spesso i genitori cercando di dare ai figli quello che non hanno mai avuto finiscono per negare in parte quello che invece lo hanno ricevuto... un'infanzia gioviale e spensierata per esempio...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI