Menu principale

Una vera hypermotard...

Aperto da fly#07, Settembre 06, 2010, 19:31:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Citazione di: alex-r il Settembre 06, 2010, 22:47:37 PM
Sì ho letto che il proprietario la vende x motivi di salute..
Te credo sai che stress prendere un caffè al bar con un'anno de stipendio parcheggiato de fori!!
::)



:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D  niente di più vero....


quanti cavalli potrà avere?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fly#07

Di base è sui 92 albero mi pare...però credo che mettendoci mano se ne recuperano non pochi...

Se mi capita una multistrada 1100 a tiro la faccio anch'io!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

 :sticazzi:

...anche se forse la preferisco come Mamma l'ha fatta!
saluTony ®

StefanoXR


franzer

Citazione di: dalmata il Settembre 07, 2010, 14:57:35 PM
:sticazzi:

...anche se forse la preferisco come Mamma l'ha fatta!


non ne hai una tu?! ...forse ti spaventa iniziare a pensare a farla diventare così... chi lo sà magari vinci alla lotteria!  :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...bella e' bella...
...peccato per quel cilindro in piu :-\ :-\ :-\...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

ragazzi e' una figata ,peccato che costi troppo ,cosi' nun te batte nissuno in street !!!!!!
bellissima realizzazione !!!!!!! certo che mamma ducati una versione street motard potrebbe farla !!!!!!!
il suo bello sono i due cilindri !!!!!!!   praticamente e' un xerre con due cilindri !!!!!! 
ehhhhh avere i baiocchi !!!!!!!!     
comunque non concordo con chi afferma che e' troppo honda style !!!!!  e' il suo bello  !!!!!!!
certo ad avere i dindini io mi prenderei una ncr   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Wiwa le moto !!!!!!!!!!!

Cubanonano

Citazione di: paulogas il Settembre 07, 2010, 18:41:09 PM
Wiwa le moto !!!!!!!!!!!

Solo quelle? Stai poco bene?  :P

Sarà difficile venderla nonostante tutti i pezzi speciali, anzi forse proprio per quelli diventa difficile venderla.
T.S.N.C.

Salvia

Citazione di: paulogas il Settembre 07, 2010, 18:41:09 PM

comunque non concordo con chi afferma che e' troppo honda style !!!!!  e' il suo bello  !!!!!!!
certo ad avere i dindini io mi prenderei una ncr   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Paulo lo dice anche lui che ha modificato il telaio per montare telaietto posteriore e plastiche di un CRF 450 ;)

Comunque 100 CV son tanti...poi bisogna avere il manico per usarli...        :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cako

#24
il motore originale del'Hyper da dai 73-74 ai 77-78 cv alla ruota a seconda di banchi più o meno generosi e alle condizioni atmosferiche...a me è bastato provarne una con 88-89 alla ruota  :-\ :-\ :-\
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

#25
una bella special penso sia il sogno di tanti appassionati !!!!!!! telaio a traliccio,due cilindri ad aria e ciclistica da motard per me sono il massimo !!!!!! un po' come l'aprilia !!!!!!!  
certo dell'aprilia tutti han parlato come di una racing   assolutamente poco affidabile , sarei curioso di provarla ,se ne trovano anche a basso costo , ma tutti dicono che e' una spesa quella moto .....assolutamente non  utilizzabile scopo escursioni on the road  !!!!!!!
mahhh !!!!!   chi avra' raggioneeee   ?????????



n.b. : prossimamente sui vs teleschermi honda cbr 600  !!!!!!!!!  black ,red or white  ?????

Mao

Certo che in montagna dove ci sono i porcini le tagliatelle vengon da Dio!! :o :o : :o

Quoto Artex, un mezzo del genere se lo vendi poi lo sogni tutte le notti per trent'anni.

dalmata

Citazione di: franzer il Settembre 07, 2010, 16:49:13 PM

non ne hai una tu?! ...forse ti spaventa iniziare a pensare a farla diventare così... chi lo sà magari vinci alla lotteria!  :P

Non ancora, tengo sempre la Karota...ma se vinco alla lotteria rientrerebbe sicuramente nel GARAGE DEI MIEI SOGNI!   :)
saluTony ®

Cubanonano

Citazione di: franzer il Settembre 07, 2010, 16:49:13 PM

non ne hai una tu?! ...forse ti spaventa iniziare a pensare a farla diventare così... chi lo sà magari vinci alla lotteria!  :P

Secondo me fai, come al solito e quindi non me ne stupisco, confusione.... che nella tua testa è perpetua: è un'altro piemontese ad avere l'Hyper. Se non sbaglio(e non sbaglio) è Azrael...  ;D
T.S.N.C.

franzer

cuba TVB!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D  mi sà che potresti aver ragione....  :)

scusa dalmata! non volevo darti dell'azarel! scusa azarel non volevo darti del cane!  :P

cuba da domani prenderò appunti   :sedere:

dai una volta ci becchiamo sul bocco che se non erro sei lì vicino... oppure mi sbaglio?! eh forse sì.. tu a Pelosa non ci vai mai...  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI