Menu principale

Una vera hypermotard...

Aperto da fly#07, Settembre 06, 2010, 19:31:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

Citazione di: franzer il Settembre 13, 2010, 21:11:58 PM
cuba da domani prenderò appunti   :sedere:
Fai bene perchè cominciano le interrogazioni e il dito corre infido sull'elenco degli alunni... ;D
Citazione di: franzer il Settembre 13, 2010, 21:11:58 PM
dai una volta ci becchiamo sul bocco che se non erro sei lì vicino... oppure mi sbaglio?!
Molto volentieri ciofane! Sono vicino alla ridente (sotto i baffi) località denominata Pelosa
Citazione di: franzer il Settembre 13, 2010, 21:11:58 PM
... oppure mi sbaglio?! eh forse sì.. tu a Pelosa non ci vai mai...  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
E qui hai proprio ragione: io la ciccia col pelo ce l'ho a casa... mica devo andare in trasferta, io.  ;D
T.S.N.C.

Salvia

Ragass, una domanda: quanto costa il Ducati?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cako

11.500 il base (evo) e 13.500 l'S (evo sp)

Se sei incerto...tieni aperto...

Salvia

Bè dai, temevo peggio (anche se non è poco, costa come una Yaris), però gira voce che facciano piangere con la manutenzione, me lo confermate?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


RAZZO

... come tutte le Ducati ...  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Beh, oramai anche in Ducati hanno migliorato molto la qualità costruttiva, ed infatti hanno allungato i tempi di manutenzione.... Diciamo che non fanno più "piangere" ma magari qualcheduno si "arrabbia" ancora...
T.S.N.C.

Salvia

Se tieni conto però che con la metà compri un'enduro media che non ti dà grandi grattacapo con quella cifra uno si aspetterebbe qualcosa di indistruttibile...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cubanonano

#37
Tieni presente i numeri della produzione e il mercato che puuò avere un colosso come Honda e nel contempo prova a guardare la componentistica che viene utilizzata. Spesso per Ducati buona parte della componentistica è progettata e costruita in Italia con qualità innegabili  :)
T.S.N.C.

Ghino

Citazione di: Cubanonano il Settembre 16, 2010, 09:49:41 AM
Beh, oramai anche in Ducati hanno migliorato molto la qualità costruttiva, ed infatti hanno allungato i tempi di manutenzione.... Diciamo che non fanno più "piangere" ma magari qualcheduno si "arrabbia" ancora...

Mhhhh.... diciamo che in generale non è propio cosi....

se parli con chi ha preso un 1098 o 1198 e si è trovato con i termignoni che si aprono come banane (oltre 3mila euro di scarichi) per non parlare di quelli che hanno visto la biella che li salutava fuori dal carter !!!
Moto pseudo artigianali è molto belle...ma a me girerebbero i pistoni e non poco...dopo aver speso quasi o oltre 20 mila euro !!!

Cako

Bah non so che gente conoscete ma...
come lavora termignoni l'ho visto e non credo prorpio si aprano in 2...
inoltre tra amici che hanno monster, 748, 1098, multistrada e fratello con hypermotard devo dire che manutenzione è ridotta al minimo "sindacale"

Poi se mi dite che i conce per un tagliando vi inc@@@ano e un'altro discorso
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

#40
si anch'io credo che le voci cattive siano dell'epoca dei vari 851 / 888...
che poi hanno condizionato l'azienda per molti anni seguenti... cioè creato cattiva fama ai primi 916 ecc...
poi che volete, siete capaci voi a fare un bicilindrico che va come un 4 cil??  :P

Spartaco

#41
Se permettete l'intromissione...Vorrei postare qualche foto di altre due Ducatine Crfizzate che ho appese nella mia camera da quando furono presentate su Special Tuning Bike..:

Ducati Multistrada by Style&Performance(E.Ippolito)





Ducati Hypermotard by Febur

"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

fly#07

Ma il multistrada 1000 (dalla quale mi pare derivi quella della style &performance) come và?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

StefanoXR

sarà... ma a me le hypermotard crfizzate mi fanno impazzire...
non sarà originale, cerca di copiare il crf è vero, ma quel motore e quel telaio con quelle plastichine...  :-*
addirittura avrei lasciato ai lati delle sorte di tabelle bianche, magari meno arrotondate e gonfie stile xr / crf... ma un po di bianco li dietro non era male...

basta, vado a pulirmi...  :sbavo:

Spartaco

#44
Citazione di: fly#07 il Settembre 17, 2010, 16:47:47 PM
Ma il multistrada 1000 (dalla quale mi pare derivi quella della style &performance) come và?  :-[

Bah, non saprei, apparte le ottime impressioni di cui leggevo sull'articolo, posso dirti con precisione che sono state alleggerite di 40kg la Multistrada e poco più di 24kg l'Hypermotard. Probabilmente, con il motore che hanno, un peso cosi più contenuto ne fa moto eccezionalmente divertenti  :)

Citazione di: StefanoXR il Settembre 17, 2010, 16:56:59 PM
sarà... ma a me le hypermotard crfizzate mi fanno impazzire...
non sarà originale, cerca di copiare il crf è vero, ma quel motore e quel telaio con quelle plastichine...  :-*
addirittura avrei lasciato ai lati delle sorte di tabelle bianche, magari meno arrotondate e gonfie stile xr / crf... ma un po di bianco li dietro non era male...

basta, vado a pulirmi...  :sbavo:

Secondo me il tocco di "originalità", che le rende motard ma allo stesso tempo + special/naked/ibride(non saprei come definirle), è proprio il fatto che non si fa uso del fianchetto, tipicamente racing.
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"