Menu principale

paramotore rally xr 650 r

Aperto da orso, Settembre 06, 2010, 21:00:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orso

;D ;D ;D come avevo accennato in un altro post, un artigiano vicino a casa,mi stà realizzando un paramotore da rally,copia esatta di quelli,che sono stati usati per la dakar,faraoni,ecc, 8)  spessore piastra 4 mm,con serbatoio acqua,laterale   :P e due porta attrezzi   8) ,uno frontale,  8) ed uno laterale,  8) volendo ,visto che stà costruendo il mio, 8) 8) 8) (da domani comincio a mettere qualche foto ,del lavoro in corso ) 8) 8) 8) c'è la possibilità,per chi è,interessato,di, farsene fare uno.  :P  premetto che è già in programma sul mio  ;D ,di farlo ,con le quote,sul lato, sx ,per chi monta l'avv. elettrico.  ciao. ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

orso

;D ;D ;D come anticipato in precedenza ecco delle fotine del paramotore in fase di realizzo.  8) 8) 8) lato con serbatoio acqua in fase di approntamento,     8) 8) 8) lato porta attrezzi o camere,laterale sx, 8) 8)  ;D    manca il porta attrezzi frontale, in fase di approntamento, 8) 8) una fotina degli ingombri. 8) 8) 8) naturalmente è ancora da sistemare,alleggerire con i  vari fori ,  e sagomature,al prossimo aggiornamento,metto altre foto,di come procede ,il lavoro. ;D ;D ;D

Webbo

ma prima o dopo ci andrai nel deserto con sta nave oppure sono casa-lavoro ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

orso

Citazione di: Webmaster il Settembre 10, 2010, 08:19:16 AM
ma prima o dopo ci andrai nel deserto con sta nave oppure sono casa-lavoro ?  ;D
;D ;D ;D  appena possibile,(sponsor) cerchero di realizzare il giretto varese- pretoria,  8) 8) 8)  (vado a trovare la mia sorellina che abita là) mi servono anche un paio di mesi liberi. intanto preparo ,la motorella. :P :P :P :P

danilo1969

africa twin 750 1996 preparata deserto
ex proprietario di xr650r 2007 AE desert

Rai67

varese Pretoria???? AZZ che giretto ma ti attraversi tutta l'Africa???
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

orso

Citazione di: Rai67 il Settembre 14, 2010, 23:44:15 PM
varese Pretoria???? AZZ che giretto ma ti attraversi tutta l'Africa???
:-* :-* :-* :-* :-* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

orso

;D ;D ;D anche se un pò a rilento,il paramotore va avanti, ;D ;D ;D oggi altre pozioni di saldatura ,dell'porta liquidi ,e scatola attrezzi laterale.             [imghttp://img203.imageshack.us/img203/3493/13102010001.jpg][/img]

rickyx

:D :D hai dei tempi di lavoro aeronautici... mica a rilento... :):):)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Ozzip

Hai già anche una indicazione di quanto verrrà a costare il tutto?
Grazie,
Ozzip

orso

8) 8) 8) indicativamente,intorno ai 400 euri,dipende poi da quanti se ne fanno fare. 8) 8)

orso

;D ;D ;D serbatoio acqua terminato. ;D ;D ;D