Menu principale

il mio sexy big red pig

Aperto da gionnelli34, Settembre 07, 2010, 20:59:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gionnelli34

non si capisce per niente ke adoro le gare baja :D



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

SMR73

Splendida,l'XR origginal è semplicemente splendida,belle le trasformazioni,ma come mamma l'ha fatta è insuperabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,compliementi
loris

Cako

Hai le gomme lisce  ;D ;D ;D ;D

Sta proprio bene così....
Se sei incerto...tieni aperto...

gionnelli34

#3
si si a me piace proprio original, al massimo metto un serbatoio ims  mascherina americana e faccio una replica jhonny campbell  ;D ;D ;D

Gogo

Bella bella! Anche a mè piace molto lo stile Baja!  :)
Pensato alle gomme? :)

Cubanonano

Una signora! Le mancano solo i tacchi!  ;D
Ottima idea quella del serbatoio e della mascherina ma a me pare che sia già una repliaca del modello "America" o sbaglio?
Cmq complimenti!
T.S.N.C.

gionnelli34

esatto le mancano solo i tacchi eheheh dalle mie parti il terreno e argilloso quindi lega molto davanti mettero un mitas c 15 dietro devo mettere un pneumatico con taccetti lunghi ma ke accumula poco terreno ancora non so..... :(

xxr


gionnelli34


gionnelli34

#9
finalmente è completa



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Tacco

...pochi ritocchi ma che rendono bene...non mi piace il portatarga posteriore che inizia dove finisce la "coda"...troppo in punta a mio parere  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

 :) fiuuuu... a vedere la prima foto  pensavo che la baja la volevi fare sui binari...  :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gionnelli34

#12
ahahahhahahaha

Citazione di: tacco il Aprile 21, 2011, 23:06:20 PM
...pochi ritocchi ma che rendono bene...non mi piace il portatarga posteriore che inizia dove finisce la "coda"...troppo in punta a mio parere  :)
si non ho fatto niente...mascherina paramani originali e portatarga,non  male la targa cosi vicina solo che in foto non si vede bene,ma cmq dovrò spostarla un pochino perché devo inserire una luce targa che in questo momento manca  :)

Webbo

inutile la luce targa, se vogliono con quell'inclinazione ti seguestrano la moto per 3 mesi, e la 2a volta te la confiscano.
poi se vuoi fare un bel lavoro donagli dei numeri adesivi un po meno da cartoleria..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...ha sempre il suo fascino!!!

Ma la mscherina cos'è??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen