Menu principale

il mio sexy big red pig

Aperto da gionnelli34, Settembre 07, 2010, 20:59:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionnelli34

Citazione di: Webmaster il Aprile 22, 2011, 09:01:10 AM
inutile la luce targa, se vogliono con quell'inclinazione ti seguestrano la moto per 3 mesi, e la 2a volta te la confiscano.
poi se vuoi fare un bel lavoro donagli dei numeri adesivi un po meno da cartoleria..  ;)
ahahahhah sono veramente da cartoleria....ma nelle gare usano quelli....il portatarga è omologato

gionnelli34

#16
Citazione di: Tinto il Aprile 22, 2011, 09:07:26 AM
...ha sempre il suo fascino!!!

Ma la mscherina cos'è??
circuit bagus omolagata con faro h4 35W alogeno

gionnelli34


dirtbag

ragazzo la tua 650 è veramente molto bella, alla transikania di quest'anno ci sarai?
Home is wherever you can ride!

gionnelli34

#19
modifiche

sterzo 20 con traversino universal engineering
adattatori sterzo da 22 a 28
mascherina circuit bagus
portatarga ufo(ktm style)
protezione pignone catena
supporto parafngo
fiancatina forata baja style
molle forcella spessorate 5-6 mm circa
olio forcella sae 10
scarico originale modificato internamente , ha l'anima  forata avvolta dalla lana di vetro o roccia non so(fornito da psyco....grazie ancora)con tappo originale modificato(doppio tappo, con e senza db killer)
spruzzo carburatore da 175
rapporti 14-45(estivi)
sostanzialmente è originale....proprio per questo mi piace  ;D











gionnelli34

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Aprile 22, 2011, 14:53:59 PM
ragazzo la tua 650 è veramente molto bella, alla transikania di quest'anno ci sarai?
grazie mille, me lo auguro veramente devo riprendermi fisicamente....non voglio perderla,quando la fanno?

Gogo

Occhio che non basta avere il porta targa omologato per evitare il sequestro...
Oltre ad essere omologato con anche la lucetta bianca deve avere una inclinazione di max 30° dalla verticale che si alza dal suolo.....non si scherza un caxxo  :-\
Se non sbaglio non è l'unica inflazione in cui è previsto il sequestro, anche per l'assenza di frecce dovrebbe esserci.........

gionnelli34

#22
per le frecce devo informarmi per l'inclinazione ci dovrei rientrare tranquillamente, paragonandolo agli altri portatarga che ho visto(quelli mini da gara a led) è molto piu inclinato

Psyco

Ciao Giulià, finalmente l'hai finita, complimenti, caruccia davvero.
P.S.
nello scarico c'è lana di roccia e le misure interne sono uguali al silenziatore Arrow,
ciao.. ;)

gionnelli34

#24
grazie   ;D

Rai67

Bella veramente bella!!!
Che gomme hai montato?-
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gionnelli34

#26
per l'estate mi sono fatto dare 2 gomme da un amico,davanti una golden tyre(dura molto ma poco grip) dietro una michelin enduro competition III usata(ottimo grip ma poca durata)penso proprio che a settembre monterò le michelin s12 e una bella corona 48

Gogo

Occhio che la michelin s12 non dura molto, sopratutto sul duro...è una gomma da cross per fango e sabbia...poco indicata per le pietre anche se bagnate.
Se vuoi una bella gommazza che duri parecchio ti consiglio la michelin AC10.  :)

gionnelli34

#28
grazie del consiglio ;) ma dale mie parti il terreno è molto argilloso e con poche pietre quindi teoriamente dovrebbero durare un pokino cmq vedrò anche per queste ac  10 non ne avevo sentito parlare  :)

Rai67

si le michelin AC10 sono proprio delle ottime gomme tuttoterreno ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994