Menu principale

Si può fare a quasi 50 anni?

Aperto da tom.61, Settembre 11, 2010, 10:10:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

io i capelli non li ho più, di anni ne ho 48 e stasera sono appena tornato dalla Via del Sale.

se hai la voglia, il resto viene da solo, basta solo aiutarlo un pò.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

a 50anni sei un bimbo, puoi fare quello che ti pare..

Sebring

Senza tralasciare che i 50enni li si vedono ogni tanto anche in pista con la Supermoto a mettere in riga anche i 20enni...
Vedi un ex-crossista che nella gara di roccafranca, con un KTM 560, se la giocava con gente molto seria, dando anche spettacolo visto che era l'unico che staccava in piedi sulle pedane col sedere tutto indietro!!! :) ... Grandissimo...

Mio padre, dopo un passato da motociclista, si è comprato lo scooterone anche epr andare a lavorare a Milano... a 62 anni è caduto, si è rialzato e se ne è comprato un altro... ora, a 65 anni, è li che smania per comprare la custom... Cosa che cercherò di spingerlo a fare...

Basta non esagerare in niente... Il limite è solo quello che ti dai tu...

Divertiti!

Cubanonano

T.S.N.C.

OLD

Ciao Tom.
Cosa dire, non c'è età per queste cose..
Si portano dentro..
Fanno parte del tuo dna.
Io ho cinque anni piu di te compiuti ad agosto.
Ho una xr dell 1988 che ho passato d' epoca quest' anno. Purtroppo la mia vecchia compagnia negli anni si è persa, ma ancora oggi, ogni tanto vado a fare un giro per il fiume vicino a casa, Abito a Ravenna.
Il problema è che continuo a fare le cazzate che facevo a venti anni.
Per cui bisognerebbe e dico bisognerebbe, adeguarsi all' età, quella reale, e dopo si viaggia con un filo di gas..
Anche se mia figlia non vuole più salire con me perchè mi ritiene un delinquente su due ruote...
Vai tranquillo...
Alla prossima..

Beppe57

Rieccomi dopo lunga assenza : ebbene ho 52 (quasi 53) anni e dopo una pausa di 25 anni sono risalito in moto (una tranquilla stradale - Aprilia Motò 6.5 -) . L'anno scorso sentivo già il bisogno di una moto piu' nervosa : ho comperato una XR600 dell' 87 che ho completamente revisionato.......ora sono veramente felice e mi diverto da matti ! .

Ciao ,Beppe .

paulogas

hai fatto male a prendere la moto a 50 anni !!!!!!  io ho 40 anni e ho messo la  testa a posto  !!!!!  impenno solo in strada dritta ,larga e con poche auto  !!!!!
la mia previsione per il futuro ,lavoro permettendo e' quella di avere quattro honda due x r e due cbr piu' una vespa racing tutta rossa ,na' vespa hrc insomma !!!!!!!   dunque adesso ne ho 40 ,a trenta avevo il kawasaki ninja ,ora la passione e' piu' forte di prima !!!!!!!!  al raduno di x r italia a belluno la mattina che son partito mi son  fermato al distributore a fare benzina e toh!!!!!!  c'era un 62 enne con il cbr 1000 rr che si preparava a tirare sui passi  !!!!!!!!
qua sei a casa !!!!!!!!!   benvenuto tra i patiti dei motori !!!!!!!!

n.b. ehi ma quanti vecchietti ci sono in questo sito ?????  (compreso me ovviamente !!!!!!!)   

Tacco

Citazione di: paulogas il Settembre 19, 2010, 09:53:51 AM
n.b. ehi ma quanti vecchietti ci sono in questo sito ?????  (compreso me ovviamente !!!!!!!)  

...apri un bel sondaggio con "la vostra età in data odierna" oppure il webbo può fare un censimento per data anagrafica degli utenti che si sino connessi nell'ultimo anno  ;D

...nessuna violazione della privacy...solo gruppi di età e non nomi...

Tacco 1967
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

tom.61

Che dire?! Sono sbalordito dal calore delle vs risposte: grazie a tutti. grazie di cuore: Adesso non mi resta che cominciare a studiare e  sperimentare, seguendo naturalmente i vostri consigli.

Tacco

...se continui a scrivere in codesto colore ti diciamo davvero quello che pensiamo  :P :P :P ;D ;D ;D

tinopavia

io ho 64 anni, la xr 400 è lì in un angolo, ora uso una suzuki 450 x e non mi
sento per nulla vecchio, giro ancora tutte le domeniche in fuoristrada, e da noi
il fuoristrada è quello vero, perciò hai ancora tanti anni, basta non mollare mai.

Cubanonano

Ciao Tino... non sapevo fossi anche qui.
Attendo uno dei tuoi report...  ;)
T.S.N.C.

Tacco

...solo per il nick che tiene gli si dovrebbe dare un premio speciale!  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

Cubanonano

E non solo per quello...  :)

Citazione di: tacco il Settembre 22, 2010, 11:57:09 AM
  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

Vaccaboiassa... quanto assomigliano al tuo avatar queste faccettine... oppure tu assomigli a loro.  ;D
Sono quasi invidioso: hai un emotion personalizzato...  :sisi: :sisiehm:
T.S.N.C.

tinopavia

sono anche quì, come dicono gli amici che mi conoscono, veramente
io quì c'ero già da tempo perchè anche se ho cambiato moto ho
la XR 400 ce l'ho ancora e poi mi sento hondista, ora ho preso la suzuki 450 x
ma solo perchè ha l'iniezione, però se la quardate bene è un'honda colorata di giallo.
Poi siccome nel forum SE sono momenti un pò strani e come qualcuno ha notato non
faccio più i miei servizi di foto, però provo ha mettere quì il gazze tino padano.
Spero vivamente che anche quì non ci siano dettrattori.