Menu principale

Tony, David e Alex al Motocross delle Nazioni 2010

Aperto da RAZZO, Settembre 11, 2010, 15:01:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

Citazione di: Rai67 il Settembre 24, 2010, 22:53:56 PM
TROVATI !!!!

Domenica 26 settembre
21.00 diretta | Motocross delle Nazioni | Sportitalia 24
22.30 diretta | Motocross delle Nazioni | Sportitalia 24

Lunedì 27 settembre
00.00 diretta | Motocross delle Nazioni | Sportitalia 24

bravo rai se non era per te me li perdevo grande!!!!!!!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rai67

.....non ti dico come mi è andata negli ultimi tre anni!!!
Le ho sempre perse tutte, mi veniva sempre in mente quando leggevo i risultati!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

#34
...a momenti schioppa...Melandri ha azzardato che il MxON a 1800 metri slm sia stato fatto di proposito per accentuare i lievi problemi di asma di tonino...conoscendo gli ammerigani ci sarebbe anche da crederci  :o
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Hai visto quando Tonino arrivava corto sul triplo ?  :( :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...deve aver preso delle botte pazzesche...pensavo si spaccasse la moto in due...sembrava a corto di qualche CV...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

3^ Manche : Cairoli quarto.  ;D

Quinto posto assoluto per l'Italia ... chiedere di più forse era veramente troppo quest'anno ...  ::) ::)

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Bravo ugualmente...meno bene la squadra che a parte Tony non ha fatto granchè...con David nella open forse il podio c'era...il problema è stata la categoria MX2...

Sono rimasto impressionato da Roczen...allucinante come si teneva dietro le 450 e come guidava!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Roczen era in formissima ed in stato di grazia !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Roczen secondo me è il miglior talento sulla piazza in questo momento, gli mancano solo un po' di esperienza ed un paio di cv in più. Cairoli l' ho visto invece abbastanza sofferente, indiscutibilmente non pronto al confronto con i primissimi della classe. In ogni caso come Italia abbiamo sicuramente fatto quanto di meglio siamo riusciti!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tacco

Citazione di: gianpivr il Settembre 27, 2010, 12:07:04 PM
...Cairoli l' ho visto invece abbastanza sofferente...

...quando alla fine della MX1+MX2 ho visto che "tirava" dall'inalatore facendosi una-due spruzzate in bocca mi è venuta in mente mia nonna asmatica...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

X Gianpi : secondo me ha sbagliato tattica ... doveva correre con il 450 super power ... non con il 350 super light !!  ::)

X Tacco : brutta bestia eh l'asma ? Non dev'essere così facile correre al 100% a 1800 s.l.m.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Al di là di quello che dicono i commentatori, a parte il fatto che io credo che all' esigenza il 350 di Cairoli possa guadagnare una manciata di cc in più (chi vi assicura che non abbia un 380-400?), non si possono prendere come spunto 2-3 corti su un triplo per affermare quanto dici, in quanto il triplo era in grado di farlo in qualifica e pure in gara "2". Corti non si arriva perchè si ha poco motore, ma perchè magari si è usciti male da una curva, è stato sbagliato canale, si è perso un appoggio ecc; se il problema era solo per il triplo, perchè lo facevano pure i 250? La differenza era nella tenuta fisica che ha causato in più di un' occasione una perdita di lucità e quindi di un ritmo forse troppo in là per lui. Non è riuscito a gestire la gara, l' ha subita.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-