Menu principale

grande xr250

Aperto da gioelefante, Settembre 12, 2010, 13:42:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gioelefante

un saluto a tutti  :) ogni volta che esco con la mia xr250r del 93 mi rendo conto del grande acquisto che ho fatto,in mulattiera e una cosa incredibile non cede mai va su ovunque per un fermone come me non allenato e la moto ideale non ti mette mai in crisi puoi andare in enduro con gente che porta le racing sapendo che dove vanno loro ci vai tu,per me e una gran moto.Poca spesa ma tanta soddisfazione un saluto Giorgio

StefanoXR

Tra moglie e marito non mettere il dito...
io lo metto: vai di xr 400!!
ahahahaha  ;D

gioelefante

Ciao Stefano tu dici che in mulattiera sia meglio il 400 che non il 250?

StefanoXR

Ciao,
non so, non ho mai provato un 250 ne un 400, non ho mai fatto una mulattiera se non a 13 anni con il SI o con un vecchissimo TM 80 degli anni 70... però impicciandomi nelle discussioni qui dentro sento dire che l'ideale per quello che fai tu è il 400... poi soprattutto era più una battuta... cioè, sai gli appassionati di moto non sono mai contenti, cercano  sempre qualcosa in più... sono pochi qui quelli che non riescono a toccare anche un piccolo particolare alla prorpia moto dopo un tot di tempo... così vedendoti realizzato, volevo mandarti in psicanalisi...  :D :D :D
Buone gite

Tacco

Divertiti con la 250 che è una gran bella moto...quando vorrai di più sai che non farai fatica a trovarlo in una xr400 o in una 600...la 650 in mula è eccessiva per i "fermoni" come noi...ti porta a passeggio col suo bel motorone ma la senti pesante e lunga e ti mette a disagio...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

per chi non ha allenamento come me il 250 è perfetto, e se usato bene dai la paga a tanti con moto più cazzute ma che ci litigano, invece di guidarle...

... quindi non ti far tentare dall'arrivare prima, ma concentrati sull'arrivare bene e divertendoti!...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

#6
confermo quanto detto,dopo aver visto andare Max in questi due giorni alla via del sale,un piacere per gli occhi,soprattutto con una moto stanca di motore,grande Max...ce semo collegati eeehh??.....
loris

Tinto

...io ho tutte e due (per ora) devo dire che (premetto che faccio enduro "serio" da un paio di anni e non sono un gran manico) a mio avviso il 250 è facilissimo, prticamente una bicicletta col motore ma devi usare veramente molto il cambio...

Col 400 mi trovo meglio (questo non significa andare più o meno forte) ha un pò più di motore ed una trazione imbarazzante (il mio 400 è un pelo ritoccato ;-) )...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen