Menu principale

IV XR MEETING 2010 SUD-SICILIA: SABATO 11 SETTEMBRE - conclusioni e commenti

Aperto da Gilgamesh, Settembre 12, 2010, 23:17:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Eccomi qui, a commentare il breve svolgimento di questo raffazionato-raccapezzato IV meeting XR.
Cominciamo con ordine, anzi, questa volta, cominciamo dalla fine: mi dispiace, a me e anche agli altri partecipanti, senza neppure un pizzico di ironia, per chi non ha potuto parteciparvi perchè si è perso una davvero gran bella giornata, da tutti i punti di vista. (segue)

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tacco

OK. Va bene. Giornate stupende e vi siete divertiti.

Neanche una fotina di gruppo? Non sappiamo nemmeno chi ha partecipato e chi ha clamorosamente dato forfè?

Non pensiate di cavarvela con sti due post...  :P

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Stavo aspettando che le foto le postasse Gilgamesh.  ::)
Cmq siamo partiti al mattino che eravamo in cinque,di cui del forum eravamo io,Gilgamesh e Fonz,
Per arrivare al pomeriggio dopo pranzo in 10 o 11,prima di perderne qualcuno per la strada per foratura o rottura bracciale leva frizione...   ;D

Questo è l'addetto allo scaricamento moto,Gilgamesh!  :D

Le nostre due belle XR 600!

Questo sono io.  ;D

Fonz che però è venuto con il KTM,avendo l'XR in manutenzione.

Io

I nostri caschi al ristorante... e vi mostro solo loro!  ;D

La mia povera moto dopo una scivolata!  :-X

Ed infine queste per mettervi al corrente dell'orario che abbiamo fatto! 20:10  ;D ;D ;D

Che dire... peccato per chi s'è perso st'evento.
Ma se volete potete rimediare,così ne organizziamo un altro!  ;D

ps.: spero che le foto vi soddisfino,sono Gilgamesh Made!  :P

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Tacco

Alla faccia della scivolata!  :o ...ma come hai fatto a cavare via metà parafango...dovrebbero essere di plastica rubustissima!

Per questa volta siete perdonati...niente panorami e niente foto delle cibarie...la prossima volta vengo di persona a documentare!  ;D

Tacco.

P.S. e i pugliesi del forum dove erano?

gerry.dp

Le foto panoramiche più dettagliate ce l'ha Gilgamesh,quindi ATTENDERE!  ;D

uolter72

queste sono le strade che piacciono a me!!

e pure le xr che piacciono a me!!

che peccato non esserci stato!

mauro981

Belle foto! Non vedo l'ora pure io di fare qualche cavalcata!!!!!!!

Gerry, come già avevo scritto ed ora ribadisco, il tuo 600 è proprio bello bello!!!!!!  Compliments :-*

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gerry.dp

Grazie mille per i compliments,
Però come puoi notare,per l'EVENTO ho preferito togliere la Silmoto (bella nuova di zecca) per non rovinarla in qualche caduta,visto che è omologata e me la tengo per girare su strada. Altrimenti serebbe stata ancora più bella.  :-*
Per l'occasione ho montato l'Higashi.

Tacco

...tu vedessi come ho conciato la mia Arrow PD nuova dopo due o tre dunette bastarde prese in Libia...l'impronta della pinza freno c'è venuta...quando la moto è bella bella rimane anche con la marmitta un po' vissuta...

...certo che se le facevi fare la fine del paragango (strappata a morsi) allora hai fatto bene a non metterla!  :P

gerry.dp

Citazione di: tacco il Settembre 22, 2010, 21:19:59 PM

...certo che se le facevi fare la fine del paragango (strappata a morsi) allora hai fatto bene a non metterla!  :P

e già!  ::)

Gianfry

Gilgamesh

Gianfry