Menu principale

IV XR MEETING 2010 SUD-SICILIA: SABATO 11 SETTEMBRE - conclusioni e commenti

Aperto da Gilgamesh, Settembre 12, 2010, 23:17:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Gilgamesh

Ecco altre foto. Purtroppo non ci sono video disponibili perchè, causa le piogggie abbondanti che hanno sconquassato tutto il paesaggio e che sono perdurate fino alle 3:00 della mattina del Raduno, color che erano deputati a portare l'attrezzatura hanno dato forfait.
Le pioggie suddette hanno reso molto più "interessanti" alcuni tragitti, dei quali purtroppo non sono riuscito, con la mia fotocamera, a rendervene partecipi.
Cosa aggiungere? Compagnia, tra icserristi (tre, ossia Gerry e Fons oltre al sottoscritto) e aggiunti, anche all'ultimo momento, anzi al momento dopo, visto che dai cinque che eravamo alla partenza siamo arrivati a 13 dopo pranzo. perfetta.
Pranzo ok, e se vedete la tovaglia di carta è perchè abbiamo deciso, all'ultimo momento, per la temperatura, di pranzare all'aperto, anche perchè non eravamo certamente molto chic per la sala ristorante.
Nessun infortunato, un tris costretto al ritiro per bucature e per un braccialetto frizione rotto.
Anche Jerry ha avuto lo stesso problema, ma con una fascetta e un pò di buona volontà, oltre che di abilità, l'ha superato brillantemente.
E' durato forse troppo poco, visto che la domenica abbiamo deciso di non insistere e, viste le condizioni dei sentieri che non abbiamo fatto in tempo a percorrere, che però ho fatto nei giorni successivi, posso dire che sarebbe stata veramente dura.
In foto si vede qualche difficoltà, compreso un piccolo ponte portato via dall'acqua (tanto per dare l'idea della pioggia), avrei sinceramente voluto poter pubblicare di più. Sarà per la prossima volta.
Eh già, perchè vorrei che ci fosse una prossima volta; adesso comincia il periodo delle castagne, quindi gran parte dei sentieri sono interdetti per la raccolta (purtroppo i montanari aggiustano  le strade grrr); però sicuramente mi riprometto di riorganizzare. A presto!

Gianfry

 :) belle foto complimenti  peccato non ci siano video , immagino come sia stato bello anche il giro e il pranzo  , mi avete fatto venire voglia e fame  :P adoro questi pranzetti fatti all'ultimo momento

Gilgamesh

Grazie Gianfry prima o poi mi piacerebbe venire a fare un giretto dalle tue parti so che ci sono dei posti meravigliosi. LA distanza è tanta ma non mancherà l'occasione

Gianfry

chef mariò offre giri strepitosi , quando vuoi aggregati il divertimento è assicurato  :)

gerry.dp

Citazione di: Gilgamesh il Settembre 24, 2010, 18:56:28 PM

Anche Jerry ha avuto lo stesso problema, ma con una fascetta e un pò di buona volontà, oltre che di abilità, l'ha superato brillantemente.



Sei troppo buono,come al solito!  :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gilleslalay

Complimenti ragazzi, questi percorsi accidentati sarebbero stati la mia felicità, mi dispiace di non esserci stato.

Ma i pugliesi??????
Belze sarà fuggito con qualche trans brasiliano a Santo Domingo dato che non si hanno più tracce, non mi risponde nemmeno più al telefono da molto tempo  :-[
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

TTEtneo