Menu principale

attenzione a chi possiede un carburatore Edelbrock sul suo 650

Aperto da Webbo, Settembre 13, 2010, 09:45:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

io me ne sono accorto solo la settimana scorsa
rimontando la 2a XR
la cornice superiore quella a U che integra il fissaggio dei cavi gas e che con 3 brugole è fissata sopra il coperchio superiore del carburatore
ha uno spigolo (lato destro) molto appuntito e bordi accuminati, alla lunga questi bordi segnano e segnao la plastica del serbatoio e alla lunga può portare danni.
ho trovato un post su un forum americano dove si consigliava di arrotondare lo spigolo in modo da eliminare il problema.
purtroppo non ritrovo il link con le foto.
cmq ho limato l'angolo fino a farlo diventare tondo, raggio di curvatura circa 3-4 mm
ora non tocca più.

altra cosa che non tutti sanno, la vite di ottone che regola la portata della pompa di ripresa fa interferenza con i collettori Arrow, per risolvere basta montare il carb leggermente inclnato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21


SMR73

Grazie A.,così almeno modifico subito appena mi arriva,ciauz
loris

Gogo