Menu principale

Ma perchè chiedere 25 post x inserire un annuncio?

Aperto da ilDina, Settembre 13, 2010, 13:29:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mario Rd03

In ogni "famiglia" esistono regole, se ne vuoi fare parte le accetti, sennò... :hmmm:
La motivazione fornita dal WM è senza dubbio sensata, 25 post sono un "minimo" indice di interesse e partecipazione alla passione che ci accomuna sotto l'ala Honda.
Ma credo che andrebbe utilizzata anche la funzione "karma", in fin dei conti un post tecnico vale più di un post di invito a bere una birra!
Poi c'è anche da considerare quelli, come me, che si collegano al forum, ma che hanno tanto di quel materiale da leggere che non postano quasi nulla, se non in caso di dubbi o chiarimenti/consigli.
Insomma, gestire un forum con annesso mercatino è un gran casi@o... e fa pure rima! :D

ilDina

Premettendo che la mia non era una lamentela... ma semplicemente una richiesta di chiarimento, voglio ringraziare chi di voi mi ha dato delle risposte serie e molto esaustive e che mi hanno permesso di capire come questa richiesta dei 25 post sia molto utile ai fini di tutti, grazie davvero.
Per gli altri che magari si sono divertiti a dire la loro senza però avere accertato di aver connesso la spina all'encefalo (..vattine quagliò...) .. consiglierei di cercare di passare meno tempo a parlare e magari di più in sella alla nostra amata xr.
Ciao a tutti

dirtbag

#19
inserisci un topic con un paio di foto e modifiche delle xr (uno per xr!) e ai 25 ci arrivi  come niente.
Home is wherever you can ride!

Sbirro - Beco 155

#20
Il nostro era solo un pretesto per farti ricredere e passare un po di tempo con noi.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

#21
Mi dispiace che l'utente ildina si sia "scontrato" in modo un po' brutale con il forum...probabilmente non gli verrà mai più voglia di comunicare con il resto della comunità...

L'invito è comunque a frequentare il sito e, per quanto possibile, a contribuire ai numerosi argomenti ivi trattati.

Saluti. Tacco.

P.S. Se davvero la comunità volesse tutelarsi ulteriormente allora ci sarebbe da mettere ai voti il mercatino solo dopo almeno 100 post....25 si raggiungono facilmente...100 richiedono molto più impegno ed il rischio di postare "tanto per far numero" è molto più soggetto al controllo dei moderatori...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

qui non c'e' stato nissuno che non ha connesso l'encefalo al metacarpo e cosi' via,il vattine quaglio' era inserito in un contesto, se tu ammetti candidamente che non ti interessa partecipare al forum ,non ti puoi aspettare lusinghe o sorrisi compiaciuti ,la regola dei 25 post e' sacrosanta in quanto si evita a gente a cui non importa niente del forum d'intasare questo stupendo sito con proposte di vendite o acquisto ................


n.b. direi che oltre alla bacheca sulla futa ,potresti mettere l'annuncio al bar ristorante albergo che si trova al passo del muraglione , fidati  !!!!!!!!
love and peace !!!!!!!!  peace and love  !!!!!!!!!!!!

fire fox

Grazie Paulogas mi hai anticipato, ma chist tene a capa tosta :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

ArTheX

Per me i 25 post sono giusti e ti tutelano dal drogarti di tunningite acuta da xr
poi finisci come me d'inverno usi il mercatino per placare la sete di smotardare   :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Citazionequi non c'e' stato nissuno che non ha connesso l'encefalo al metacarpo e cosi' via,il vattine quaglio' era inserito in un contesto, se tu ammetti candidamente che non ti interessa partecipare al forum ,non ti puoi aspettare lusinghe o sorrisi compiaciuti ,la regola dei 25 post e' sacrosanta in quanto si evita a gente a cui non importa niente del forum d'intasare questo stupendo sito con proposte di vendite o acquisto ................

Mai visto Paulo scrivere cose serie in questo modo.. :o
Per me è ancora Rickyx con il suo account  :P


IlDina non te la prendere!
Ti aspettiamo sul forum questo inverno dove le uscite in moto saranno giocoforza un pò meno  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Rai67

25 POST????? e che kaz.... avevo letto 2500. E' 4 anni che scrivo stronz....ed organizzo meeting toscani per vendere la vite del minimo del carburatore del ciao!!!!!  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:


dai IlDina siamo tutti dei burloni e vogliamo solo sdrammatizzare!!!
fai come dice Barte e quest'inverno ti farai delle sane risate!!! SON RAGAZZI!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Gianfry

CitazioneCiao a tutti, io sono iscritto da circa un paio d'anni
intanto avresti fatto bene a presentarti cosa che non hai neanche fatto
Citazionesiccome personalmente non mi interessa molto stare nel forum per scrivere qua e la qualcosa di nuovo
e allora per cosa ti interessa ?  ???
Citazionenon capisco perchè per fare un annuncio per vendere la mia 400
ora capisco i motivi perchè frequenti il forum
Citazioneè più il tempo che passo per curare loro
con le nostre risorse  :D ;D hai capito ilDina
CitazioneSecondo me chi si iscrive o frequenta un sito serio come questo dovrebbe attenersi a delle regole suggerite dal Webmaster e dai vari moderatori quindi non vedo l'importanza o il significato della tua "lamentela".Non e' colpa di nessuno se non hai o non vuoi postare su questo stupendo sito per mancanza di tempo o di chissa' cosa.Vattinne guaglio'.........
approvo fire fox , anzi personalmente alzerei a 100 post per vendere nel mercatino così si ha modo di capire e conoscere meglio i frequentatori di questo forum

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994