Menu principale

Ma perchè chiedere 25 post x inserire un annuncio?

Aperto da ilDina, Settembre 13, 2010, 13:29:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: Rai67 il Settembre 15, 2010, 22:53:39 PM
gianfry e pensare che cercavo di sdrammatizzare

...in fondo non ha detto che siamo tutti fusi e che non vale la pena di sprecare tempo sul forum...ha espresso in modo trasparente il proprio modo di pensare...

...anche io nel 2007, dopo due anni di lettura "svogliata" di qualche post sul forum mi sono registrato per vendere la mia 650...il primo pensiero è stato "perchè cavolo devo postare 25 volte per vendere una moto xr sul sito xr-italia?" i 25 post mi hanno "obbligato" a leggere un po', da li sempre di più, poi ho cominciato a conoscere di persona gli utenti, poi ho venduto il 650 (NON mettendo l'annuncio su xr-italia) e infine ho ricomprato l'icserre 600...

...spero che a ildina possa capitare una storia analoga alla mia!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

ah ah ah ragazzi forse ci ha punto un po' sul vivo ,debbo dire che siamo accorsi tutti in difesa dell'onore del forum ,toccati sul vivo siamo accorsi numerosi in difesa del ns amato forum !!!!!!!!

ildina qua siamo tutti amici ,se perdi un po' di tempo sul forum ti puoi anche divertire un pochetto oltre che avere news dal mondo non solo motociclistico !!!!
ciao ildina ,un consiglio il 400 non lo vendere   !!!!!!!!


ma vende il 400 o il 650  ????? cavolo se e' il 400 interessa pure ammia  !!!!!!!
n.b.  je suis un utent da non prendre sul serio  !!!!!!!!!! ;) ;D

Giovanetommi

si' ragazzi 25 post non sono poi tanti.
e almeno personaggi che (ad esempio da noi sul forum Domi) si iscrivono solo per vendere senza neanche presentarsi, dovrebbero essere scoraggiati..
troll in meno  :)

ilDina

Buongiorno!oggi dopo essermi svegliato presto la domenica mattina per presentarmi....per postare delle foto delle mie moto...e per rispondere a questa discussione che si sta tirando avanti da un pò!! spero di aver risolto tutte le gabule e di poter ufficialmente essere accettato!!..sopratutto dopo questo sacrificio della domenica mattina..in particolare dopo essere tornato a casa all'una di notte dopo aver fatto un giro\raduno notturno di fuoristrada con la mia vitara in una fanga mostruosa..
detto ciò potete trovare le foto nella sezione dedicata!
ciao a tutti   :altalena:

Tacco

#34
...sarai ufficialmente accettato solo dopo aver superato un fine settimana insieme a Papete-Man Paulogas in quel di Pinarella-Riccione-Rimini  :P

...ti avverto che dopo di ciò avrai le idee molto confuse sulle moto e ti ritroverai a fare OFF con un CBR600RRRRRR  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lu

Citazione di: ilDina il Settembre 19, 2010, 10:40:18 AM
dopo essere tornato a casa all'una di ndopo aver fatto un giro\raduno notturno di fuoristrada con la mia vitara in una fanga mostruosa..

Ma perchè, la vitara è un fuoristrada? :-[ :-[ :-[

:D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

paulogas

c'e' fanga e fanga ,la fanghiglia da trenta centimetri,il fango da mezzo metro ,la malta da un metro .................
io facevo fuoristrada con la pandina da neopatentato...............povera macchinetta ; una volta ho fatto una rotonda per un quarto d'ora di fila ,avevo le continental !!!!!!   grandi gomme !!!!!!! ;D ;D ;D ;D

ilDina

Citazione di: Lu il Settembre 19, 2010, 17:05:50 PM
Ma perchè, la vitara è un fuoristrada? :-[ :-[ :-[

:D :D :D

Non saprei giudica tu..

uaaah aaaah aaaahh!!!

fuoristrada a sei ruote!!!che godimento!!

p.s. per chi si stesse chiedendo il perchè delle 6 ruote sono il risultato aritmetico delle 2 by xr e le 4 by vitarus....quanti bei tacchetti!! :mavai:

ilDina

Citazione di: paulogas il Settembre 21, 2010, 16:45:06 PM
c'e' fanga e fanga ,la fanghiglia da trenta centimetri,il fango da mezzo metro ,la malta da un metro .................
io facevo fuoristrada con la pandina da neopatentato...............povera macchinetta ; una volta ho fatto una rotonda per un quarto d'ora di fila ,avevo le continental !!!!!!   grandi gomme !!!!!!! ;D ;D ;D ;D
già il cerchio è una forma quasi perfetta!!e farlo su di un lago salato appena umido..non ha prezzo..


p.s. non vogliatemene perchè non sono un purista esclusivo delle 2 ruote..perchè il prox anno non porterò più la macchinina..ma una delle mie due xrrine.. :biker:

Sebring

 ;D ;D ;D

ihihih... anch'io ho provato il vitara su una spiaggia della spagna!!!! Fantastico!!!!!!!!!!!!

...bella foto!  ;)

Gianfry

beh almeno ilDina si può dire che usa il fuoristrada per fuoristrada e non per andare a fare il playboy al bar , bravo ilDina

paulogas

Tipo il Barte  ??????    ;D ;D   





n.b.  per Barte perdonami sommo moderatore ,ora vado a prendere le pillole .........glosh giu' una, glosh !!!!!!!  giu' due .........ecco ora sono a posto !!!!!!!! scusami e' il neurone selvaggio che gira piu' veloce di un criceto !!!!!!!!!
for Barte san compra quella robba dal japponese,ma nuova non si trova in jappone ?????

ilDina

ciao sperando di essermi fatto perdonare ed accettare avrei un'idea..!e se per arrivare a 25 post gioco sporco e ne faccio una ventina di seguito?
lo so che non approverete..ma chiedo solo di non essere insultato, xk io ci ho ank provato a scrivere qualcosa in qualke altra discussione ma mi sembrava sempre inopportuno e siccome io sono il tipo che piuttosto di dire cagate sta zitto ho rinunciato..
dunque prima di compiere questo "adulterio" volevo sapere un pò il vostro parere..
..ora devo andare xk stasera devo cambiare il mio disco ant al 650!
..un'altra sera in garage...
ciao a tutti

gianpivr

Se lasci messaggi spam ti vengono cancellati, quindi sei al punto di partenza. Se vuoi vendere la moto senza partecipare ad un forum dove il rapporto è quasi famigliare, usa moto.it o subito.it.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uolter72

#44
sono d'accordissimo!!!!!

qui si e' una sorta di squadra che cerca di uniformare pensieri e modi di fare nel modo piu' armonioso possibile,,,,,,nonostante siamo tutti abbastanza distanti (tranne alcuni)

vendere per fare affari non e' il fine di codesto sito.....

o no??????