Menu principale

gomma davanti

Aperto da Rudy Mc Queen, Settembre 13, 2010, 23:01:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

ho fotografato questa gomma anteriore di un XR650 sm ad un party per sole motard, secondo Voi, questa moto piega?
Attendiamo commenti.
Un saluto
Rudy

http://yfrog.com/ev49874481j

RAZZO

Nella norma ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR

OT: ma questo che ha combinato... ha messo il sensore per il contachilometri/tachimetro da MTB e poi ha lasciato cavo e rinvio originale? o mi sbaglio io?

RAZZO

Un genio della lampada ...  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rudy Mc Queen

tenendo conto che c'e' sempre da imparare, perche' sarei un genio della lampada?
Che male c'e' a tenere rinvio originale?
Grazie se me lo spieghi
Un saluto
Rudy

RAZZO

#5
... perchè è come mettere un faro sopra alla maschera portafaro o un seggiolino sopra alla sella ... non so se ho reso l'idea ... senza offesa, eh !??!  ;) ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rudy Mc Queen

#6
...guarda hai ragione,
il fatto e' che avevo letto male.
Credevo che mi "sgridavate" perche' non avevo messo il cavetto in un tubetto anti rotture accidentali.
E allora io pensavo, e' un motard, mica si rompe se vado solo su strada.
Invece Voi dicevate che siccome ho messo il sigma dovevo togliere quello originale.
Siccome pero' pesa poco, ho lasciato l'originale anche perche il sigma si rompe spesso.
Siccome l'originale segna sbagliato, ho preferito mettere il sigma.
Tutto li.
Rudy
p.s. ho riso molto quando hai tentato di spiegarmelo a prova di stupido, tipo un seggiolino sopra la sella ecc.ecc.
Ora che so' di piegare nella norma mi sento bene. Grazie
Figurati se mi offendo, dai, e poi sei di TV e l'Honda sono venuto fino li a TV a prenderla da Verbania sul Lago Maggiore, se non e' amore quello.
E poi il Vs. accento e' simpatico.
Come potrei offendermi?

RAZZO

Compra il nuovo Sigma per moto, così non si rompe più.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR

Citazione di: Rudy Mc Queen il Settembre 13, 2010, 23:33:32 PM
Siccome pero' pesa poco

In linea generale...
ma l'impinto originale in relatà pesa 7 volte tanto l'impianto sigma...  ::)

Rudy Mc Queen

ho il sigma mc8 mi pare, quello per moto come si chiama?
Grazie se mi dirai.
Ciao.
Rudy

RAZZO

#10
L'MC8 dovrebbe essere proprio quello giusto ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

Citazione di: Rudy Mc Queen il Settembre 13, 2010, 23:01:16 PM
ho fotografato questa gomma anteriore di un XR650 sm ad un party per sole motard, secondo Voi, questa moto piega?
Attendiamo commenti.
Un saluto
Rudy

http://yfrog.com/ev49874481j

ma facevi il vago e la moto era la tua hahahahahah ;D ;D ;D

franzer

un mio amico dice che potresti piegare di più  :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Rudy Mc Queen

.............si si si si e poi si....ragazzi e' vero...la moto e' la mia...che vergogna, giusto il tempo di fare 2000 km e poi li a guardare le gomme di tutte le stradali che trovo.
Io arrivo dal fuoristrada e col motard mi trovo bene.
Ho giudato per 500 km una Buell e mi sembrava di essere sopra ad un treno merci.
Pero' non ho compagnia e giro da solo tranne un giro con un ragazzo veramente in gamba delle mie parti.
Andando solo su strada, mi chiedo sempre quali siano i limiti dell'Xr prima che si sdrai...
Ovvio che una scivolata su strada puo' essere fatale e pensare a mia moglie  che magari si risposa con uno che guida un cassone tedesco mi rivolterei nella tomba.
Dicevo, se potessi andare in pista oserei di piu' ma su strada e' impossibile...per me.
Sei mesi di astensione forzata dal lavoro significano l'indigenza per me.
Bella cmq.....ho riso di gusto quando l'amico mi dice ...."facevi il vago"...bella, mi sento veramente viscido...
Ciao un saluto e grazie per i commenti.
Rudy
p.s. ma si puo' piegare di piu' su pista o anche su strada?

StefanoXR

ciao rudi
su strada non ne vale proprio la pena... certo poi alla cima del passo aver fatto vedere agli amici o ai motociclisti qualche numero è appagante...
però non ne vale la pena... in pista hai meno stress psicologico, si è più concentrati sulla guida e quindi si riesce ad andare più forte... allora ne vale la pena.
poi spesso chi va forte in strada, magari è per incoscienza... in pista vai forte e basta... guidi una moto!! non sbandi per una manciata di sassolini o una riga bianca, ma perchè stai guidando!!
spero di averti fatto venire voglia di usare la testa...