Menu principale

suggerimenti per attacco frecce posteriori

Aperto da Paolino, Settembre 15, 2010, 13:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolino

Ciao,
nella mio meraviglioso porco c'è proprio una cosa che non digerisco...LE FRECCE POSTERIORI ATTACCATE ALLE "ORECCHIE" DEL TELAIETTO che regge il parafango.
Devo dire che la moto perde (secondo me) moltissimo in estetica e mi piacerebbe molto apportare modifiche.
C'è qualcuno che ha già modificato l'attacco, ad esempio, tagliando le "orecchie" del telaietto o con altre soluzioni?
grazie!
Ciao
Paolino
p.s. visto l'uso in off il telaietto lo devo lasciare, non lo posso togliere e fissare le frecce al paranfango.......

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dadede

Io le ho attaccate al parafango e mi piacciono più che attaccate al portatarga. Fai solo attenzione a non tirare troppo i bulloni perchè la plastica si segna come è successo a me. Per le orecchie vai di flessibile!

Biposto

io ho tagliato le "orecchie" e attaccate al portatarga
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

daniele70

Citazione di: dadede il Settembre 15, 2010, 23:16:43 PM
Io le ho attaccate al parafango e mi piacciono più che attaccate al portatarga. Fai solo attenzione a non tirare troppo i bulloni perchè la plastica si segna come è successo a me. Per le orecchie vai di flessibile!


Ho fatto la stessa cosa anche io forando il parafango poi con due staffette a "elle" semplicissime ci ho attaccato le frecce
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

dirtbag

in america molti usano le frecce da carena montate sul parafango posteriore, non so quanti siano "street legal" qui, ma di sicuro non rovinano la linea della moto e sono meno soggette a rottura in caso di caduta.
Home is wherever you can ride!

SMR73

Io ho segato le orecchie e ho fatto una staffa a U, con i fori per le frecce e i fori per fissarla insieme al portatarga,così fanno blocco unico,il tutto rivestito di spugna per le vibrazioni,in caso di necessità posso tenere il portatarga e togliere le frecce,ciauz
loris

Salvia

Io sto pensando di copiare CptHook, in questo report ci sono un pò di foto

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32983.0

Però non so se sono in regola...sicuramente più di adesso che non ho niente    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!