Menu principale

Abemus kawasaki man !!!!!!! Bartesan !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 15, 2010, 21:10:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Allora o la fai originale dell'anno della moto ,tutta originale !!!!!!!!!! colori ,tuttaaaaaa  !!!!!!!!!!!  oppure la fai tutta verde telaio nero e cerchi anodizzati color oro !!!!!!!!!!!!!! oppure telaio lucidato e sempre cerchi anodizzati oro oppure telaio standard e cerchi anodizzati oro  !!!!!! la tabella portanumero bianca o nera . oppure la fai Scott Russell replica la'nno che vinse !!!!!!!!!!
poi fra un de annetti ti prendi una 750 sempre ninja  e lasistemi per benino pure quella  !!!!!!!!!!!!
dopo sei a posto hai due perfette moto  !!!!!!!!!!!! la jeep ,dieci donne e sei a posto !!!!!!!!!!!!!!
vabbe' pure una sportiva che so' bmw M3 . Salutiamo  !!!!!!!!!!!!!!   

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

uhm, ecco ci sono un quad !!!!!! un suzuki ltr 450  !!!!!!!!!!!     direi che basta cosi' !!!!!!!!!   ;D ;D ;D se mi viene in mente qualcos'altro ti chiamo !!!!!!!!!!

n.b. quando un uomo con il katana incontra un ragazzo con la kawasaki 400 .......................bhe' la povera kawasakina e' spacciata !!!!!!!!!!!!! 

gianfranco1104

mi accodo al bartekawaman...
questa è la mia appena presa...

con un bel scarichino... che da un sound da 1000!  :) :) :)

:-* :-* :-* :-*
ancora devo usarla... ma nel giro dell'isolato qualche idea me la sono fatto
1) maquantocazzèpiccola?!?! è più grande la mito!!!!
2) sarà piccola e leggera... ma sembra piantata in strada!!!!  :) :) :)
3) il motore sale bene... il tacchimetro un pò meno... ma meglio così... non si corre... (il paragone è fatto col xr650... prindi non proprio armi alla pari!!!  :D :D :D)
4) quando arribvano i documenti?!?!?!!?!?!?!?! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
5) questa sarà la moto con cui vado in cechia!!!  ;) ;) ;)
6) ma non ultimo.... maqquantèbbellaaaaaaaaaaa?!?!?! decisamente anche meglio di certi cessi attuali!!!!!
:-* :-* :-* :-*

p.s.
dimenticavo...
BARTE E' ANCHE COLPA TUA SE L'HO PRESA!!!
MANNAGGIA A TE!!!
:P :P :P

TokyoSan

vi sto quasi odiando! sono anni che cerco un ZXR 400 decente invano  :-X

Barte

Eccola la sorellina  ;D

È abbastanza piccola si..ma soprattutto è bassa  :P
Le 600 e persino alcune 1000 sono poco più grandi (e pesanti) ormai...e se pensi al motore che hanno in più è sconcertante  :o
Comunque non hanno un baricentro così basso e credo sia questo che da la sensazione di controllo del mezzo e di stabilità  :)

Io mi sto divertendo parecchio come dici tu tiri e tiri  ;D ma il contakm sale ancora in maniera "umana".

La mia ha 1 dente in meno di pignone perchè le prime 2 marce sono davvero lunghissime direi da pista proprio....è probabile che anche alla tua siano stati accorciati i rapporti..

Il rumore è bellissimo si vede che è nata in un'altra "epoca"  8)

Come estetica, materiali e finiture considerendo che è stata presentata in Giappone nel 1989 direi che è eccezionale  ;)

La mia allo stato più o meno attuale..

paulogas

Ue' la combriccola del kawa !!!!!!!!!!!!!   bravo gianfranco !!!!!!!!!!!!!!   
io ho un dubbio che la mia  srad sia grippata ,un mio amico mi ha detto che se sale di temperatura il quattro cilindri significa che e' grippata,l'altra sera l'ho presa e ci ho fatto due tiratine appena abbozzate e la temperatura e' salita alquanto !!!!!!!!!!   so' preoccupato !!!!!!!!
godetevi le due kawasaki !!!!!!!!!!   anche tu la 400 !!!!!!!! la 750 dovevi accattarti !!!!!!!!   ;D ;D ;D

Barte

La mia temperatura sale talmente poco che all'inizio pensavo non funzionasse l'indicatore...
Sale di più se vai piano, tipo quando sei dietro alle macchine e vai a 50 all'ora.... ma appena tiri un pò scende subito..

Secondo me sale proprio perchè vai in giro come un pensionato!

Ma la ventola ti parte?
Il radiatore è ok? Magari è sporco (dentro e/o fuori) o con poco liquido?

750? troppo peso e troppe spese  ;D
Sono sempre più convinto della scelta, sto 398cc è un gioiellino   :)

Gli servirebbe un'amichetta, di quelle un pò snob, magari V4  ::)

gianfranco1104

paulo... ho vagliato molto il 750... con 120 ciucci.... ma...
1) non potevo predicare bene e razzolare male... vedi il 3ad del tipo drz o xr650...  :D :D :D
2) 120 cv per 260 di vmax........ con tutor.... mi conosco..... farei l'imbecille nelle statali... o tra un tutor e l'altro!  :D :D :D
3) ma non dirlo a nessuno... stavo per prenderlo il 750 (112cv) ... ma ho mezzo sfanculato il furbetto di udine...  ;) ;) ;) da 1700€...  ;) ;) ;) capiscciammmè!!!!!

alla fine... il 400 è una scelta smart....
sono 18 anni senza poggiare il culo su una stradale.... e l'ultima era una mito pepata...
prima mi risgranchisco i polsi.... poi vedremo....
e comunque anche se passassi al 750........... non venderi il 400!!!
è troppo bella!
:-* :-* :-*

clicco61

esteticamente una delle piu belle stradali mai fatte  :-* :-* :-* :-*

solo che io avrei preso un bel 750 750 750 750 750 750 750 750 750 750 750 750

8) 8) 8) 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

Barte

Io ho messo da parte l'ego  ;D la 400 va a sufficienza.... e pesa 60kg in meno il che non guasta ai fini del divertimento  :P

I 100e di bollo e i 110 di RCA, i 15 km/l senza risparmiarla e ricambi a poco prezzo fanno il resto  :D

La 750 è bellissima  :-*, ma bisogna ricordare che non è una moto moderna, è un bel bestione e lo era anche ai tempi se confrontata alla concorrenza...

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Agosto 16, 2011, 15:07:10 PMLa 750 è bellissima  :-*, ma bisogna ricordare che non è una moto moderna, è un bel bestione e lo era anche ai tempi se confrontata alla concorrenza...
mi permetto di aggiungere un detto marinaro....
"col mare piatto anche i preti sono buoni a navigare"
nel mondo motociclistico:
"in rettilineo son tutti bravi a dare del gas"
oramai esistono solo moto over 100cv...
ma di quei 150cv.... 100 dormono....
tantovale prenderne 50... e strigliarli per benino...
;) ;)
peterhansel ha vinto mi pare qualche dakar  :P :P... con 80 cv....
ora sembra che con 100cv non vai da nessuna parte...
nella realtä... peterhansel darebbe cacca con una moto da 30 cv a gente con moto da 150cv...
il 750? vero bellissimo... ma per chi lo sa sfruttare... quindi non il mio caso...
la mia sborononata lßho giä fatta comprando il 650... a me... bastava e avanyava il 250...
maledetto bottoncino!

barte... cßü in giro un vfr400r... ma 5000 euriiiii
:o :o

Barte

Ma quando arrivano i documenti? ;D

Il VFR l'ho visto, è carino con quei colori e sembra messo bene, gira da parecchio, và e viene (tanto che pensavo ad una truffa...)  prima ne voleva 6000..
C'è anche un concessionario (non mi ricordo in che regione cmq al nord) che li importa dall'UK, siamo sempre comunque sui 6000..
Considera che a poco più di 2000 anche meno ne prendi una bella in UK e Bikemovers con 600e te lo porta direttamente a casa, l'immatricolazione se è in regola in UK non ci sono problemi nemmeno qui..
A quella cifra ti prendi un RVF400 da paura in UK!

Non è comunque una moto per risparmiare come può essere lo ZXR400 abbastanza diffuso anche qui (anche se non molto dato che costava più dei 600!), la prendi se ti piace quella in particolare...a me piace parecchio  :-*

Si trova anche qualche versione H, prodotta per poco e credo decisamente rara in Italia..
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/zxr-400/zxr-400/index.html?msg=3229825

lelef

cosa sono le versioni H?
qui in francia ci sono annunci di versioni h1 e h2 e pure una un pò stranuccia dell'88 che pare fosse solo per il mercato jap
ecco 3 esempi
http://www.leboncoin.fr/motos/225268284.htm?ca=21_s
http://www.leboncoin.fr/motos/223102599.htm?ca=21_s
http://www.leboncoin.fr/motos/217892316.htm?ca=21_s