Menu principale

Abemus kawasaki man !!!!!!! Bartesan !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 15, 2010, 21:10:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Bravo lelef...è in arrivo la terza sorellina lo sento  :P

H1 89 e H2 90 sono uguali..

Poi arrivò la "L" che è quella abbastanza diffusa anche qui.

Comunque in Giappone la L girava già sui giornali nell'89 (loro si sà sono avanti...)

Quella dell'88 non è una ZXR ma una più turistica ZX

Della H e della L ci sono delle versione SPORT PRODUCTION che vengono identificate con la sigla J per la serie H e M per la L.
Montano gli FCR, camme diverse, centralina 15.500 giri, rapporti più corti, codone monoposto, forcella e mono completamente regolabili e forse altro.. 8)
Ho letto che erano solo per il mercato interno ma qualcuna in UK è arrivata magari anche in Francia..

Una H in versione SP (cioè ZXR J)

Esteticamente a colpo d'occhio ha il monoposto originale Kawasaki e la scritta SP..

Una L inglese in versione SP (cioè M)

Ha il monoposto originale Kawasaki, nessuna scritta ma ha il serbatoio del mono separato (le altre L normali non ce l'hanno mentre le H l'hanno tutte...)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

H e L (a spanne perchü non ho i documenti moto con me) sono le versioni delle moto in base agli anni...
i primi modelli erano H dopo L (aripeto non sono preciso potrebbe essere il contrario)#non conosco le sigle delle xr ma ü un pö come il tenere.... il primo modello di xt600z ha 3 sigle di telaio 34L 50T 55W sempre in base allánno di produzione 83,84,85
la H e la L sono ZXR400H e ZXR400L
la prima serie soffriva di problemi alle valvole la seconda no.
le prime due sono 2 ZXR400 sono "R" (se non ricordo male... miiiii che memoria di cacca che ho!!!) la moto che barte ha replicato con la sua... modello monoposto con un motore pi# pepato e dedicato per le copetiyioni...
il terzo.... devessére roba che han venduto solo in giappone perchü non ho mai visto un modello simile...
il succo cmq che le lettere indicano le serie dei vari modelli di zxr...
poi queste sigle possono differire in altri stati...
ad esempio il tenere xtz600 del 86 che in italia viene identificato come 1VJ (prime sigle del telaio) in latri stati aveva una differente sigla... sigle che evidendenziavano modelli differenti a causa anche di diverse omologazioni nei vari stati..

paulogas

Ebbasta con questi 400 ini che so' fermi !!!!!!!!! prendetevi una 750 !!!!!!!!!
;D ;D ;D
Adesso si trovano parecchie 750 intorno al 2000 approfittatene !!!!!!!!!   ;D ;D ;D
Comunque se Barte riesce a fare l'accoppiata vfr 400 e kawa 400 e' molto bella ed esclusiva  !!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

poi passerà all'accoppiata zxr750 e vfr750r....
:o :o :o
20mila euriiii solo la seconda...

Barte

Tu hai preso il 750 e vai talmente piano che lo mandi in ebollizione  :P

La 400 è una cilindrata fantastica a misura di mezze seghe piloti delle Domenica come me  :D
Solo VFR? C'è la GSXR, la FZR, l'RVF.........  ;D

paulogas

Quest'anno e' andata cosi' !!!!!!   mi rifaro' gli anni a venire !!!!!!!    ;D ;D ;D

n.b. c'ho il katana nella testa !!!!!!!! una bella lucidata al blocco ,sella blu wow come  old  !!!!!!!!
che fascino !!!!!! il sound poi !!!!!!!   una bella yoshimura completa o solo terminale  !!!!!!!!!!

che sinfonia !!!!!!! 

paulogas

Che vogliaaaaaaa  di  ZXR 400   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Barte la trattero' bene  !!!!!!!   solo olio buonooo !!!!!!!!! una carezza sul serbatoio dopo il giretto ........un bacetto sul cupolino ........

oh when the saints  go march in !!!!!!!!!!!!!      Ready For  Race   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fast And Furios on the Mountain    !!!!!!!!!!!!

Barte

Ebbene sì, appendo il casco al chiodo e lascio la Vipera in mano a Paulo   ::)
Un domani chissà....  :)

Phyl

olala........ ma davvero????  :o :o

Ma non l'avevi presa da poco?

Almeno va in buone mani va........ :D

P.S.: c'è per caso qualche Triumph dietro l'angolo ?????

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Luglio 31, 2012, 00:01:01 AM
Ebbene sì, appendo il casco al chiodo e lascio la Vipera in mano a Paulo   ::)
Un domani chissà....  :)

ma gli hai detto che ogni tanto deve anche usarla?
:D :D :D

Barte

L'ho presa nel 2010,
Praticamente l'ho sistemata, resa fichissima e venduta a Paulo  :-[
Mi faceva pena senza nemmeno una Kawasaki nel box...

Gianfranco in pratica passerà dal restare ferma nel mio box a restare ferma in quello di Paulo   ???
Anche se forse provandola se ne innamorerà  :-*

Citazione di: Phyl il Luglio 31, 2012, 00:20:47 AM
P.S.: c'è per caso qualche Triumph dietro l'angolo ?????

L'argomento moto per ora diciamo che è.............TONDO:P

PS.
Paulo svuota la casella che ti devo scrivere altrimenti la vendo all'altro  ::)

paulogas

Chi sarebbe quell'altro ??????   un vile marrano che insidia la mia pulzella orientale   ???????
mai permettero' che altri  appoggino il loro deretano sull'amabile quattro cilindrina !!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D     

va bene non ditelo che sono da curare  !!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

corro a prendere le medicine !!!!!!!!!!!     

che fichezza la zxr  400  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

barte se cambi idea  non c'e' problemaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ti capirei benissimooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Ehhh non posso cambiare idea lo ZXR non mi ci sta nel box insieme all'Harley!  :bat:

Phyl

Perdindirindina............
acciderbolina.........
corpo di mille balene........

davero??????
ma questa dicesi compravendita ossessivo compulsiva, perdinci!!  :D :D :P

e quale modello, di grazia..... ci dica ci dica........

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Luglio 31, 2012, 19:10:03 PMAnche se forse provandola se ne innamorerà  :-*
come non fa ad innamorarsi di un simil giocattolino?!?!!?
:-* :-* :-*