Menu principale

Abemus kawasaki man !!!!!!! Bartesan !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 15, 2010, 21:10:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

e' con grande gioia che annuncio al popolo xrista che l'utente Barte alias Bartesan ha ora in casa sua uno splendido esemplare di kawasaki zxr 400  !!!!!!!!
che la moto sia sempre con lui  !!!!!!!!!!!

congratulations Bartesan !!!!!!!!!!   wiwa il kawasaki !!!!!!!!!! 

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Phyl

Azzzz....... e allora facci vedere il minist...... :P volevo dire la moto!!! ;D ;D ;D ;D

Tacco

Bartuccio ma il post te lo doveva fare quello sbomballato di Paulo???  :P

...per un attimo pensavo che lui stesso medesimo in carne-sabbia e daiquiri aveesse accattato il kava  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

È una vecchia zitella  ;D

Ebbene si ho preso una "pocket rocket bike" (come le chiamano in UK), una ZXR400  ;)

Cilindrata che mi ha sempre affascinato e poi servirà a togliermi un pò di ruggine  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

JarHead^

Bella! pure io volevo comprarne una qualche tempo fà!

Metti qualche foto dai!  :)

Barte

Pensavo la mettesse Paulo!!  ;D

È una 99 (l'hanno venduta in Italia fino al 2000)

Ho fatto solo un giretto, ma già mi ci sono affezionato  :P

Leggera, bassa da terra e maneggevole è davvero facile da guidare.
Regolarissima ai bassi si incattivisce fino ad arrivare al limite dei 15.000 giri.
Il suond poi è fantastico  :-*

La mia è strisciata su una carena ma poco mi importava voglio farla come la versione SP '91   :)

La SP è una scheggia con motore rivisto (camme, Keihin FCR, centralina 16K rpm, cambio ravvicinato...) e sospensioni migliori.
Peccato che non sia mai uscita dal Giappone  :(

Direi che per essere una moto uscita nel 1989 è davvero un gioiellino, meglio di tante moto ben più moderne  ma costruite in economia  ::)

Peccato che questa (a mio avviso bella) cilindrata non abbia mai sfondato in Italia..
Praticamente ogni casa aveva la sua "pocket rocket bike", FZR, GSX-R, CBR, VFR, RVF.... tutte bellissime e tutte arrivate solo fino all'UK  >:(

Il Regolarista

erano nate per il mercato giapponese per una questione dì patenti e costi ma poi hanno pensato bene di fare un pò di export anche in europa con buoni risultati con alcuni modelli ....... Kawasaki nè è un buon esempio come il Suzuki ...... bella moto complimenti  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Bene bene ... il prossimo anno avremo anche una stradale all'XR Meeting.  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

Facciamo un kawa-miting all'interno dell'xr-miting  :P

Bellissima la versione SP non l'avevo mai vista, ha davvero un gran fascino  8)

Barte

Si esatto qui oltre alla ZXR è arrivata la Suzuki Bandit 400, la GSX-R ce l'hanno negata..

Certo però che erano anche abbastanza care, quindi bisogna vedere se uno avrebbe speso per un 400 poco meno che per un 600..

Tacco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 15, 2010, 22:31:53 PM
Bene bene ... il prossimo anno avremo anche una stradale all'XR Meeting.  ;D ;D
Honda-Razzo.

...ben detto! ...e fatti vedere almeno una volta che ci si ciucca tutti dal Crea  :P

Il Regolarista

e oltretutto avevano almeno in italia una svalutazione altissima ........ altre belle moto che arrivavano con il contagocce erano i grossi mono dà strada  :-* :-* :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Ghino

Davvero una bella motociclettina....
Ce l'aveva la mia titolare quando "Tentava" di fare qualche giretto al  Mugello o qui in collina ;)