Menu principale

Abemus kawasaki man !!!!!!! Bartesan !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 15, 2010, 21:10:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Si è una moto molto usata per la pista..specialmente dai jappi

ZXR400 A Motegi

Ci sono anche vari campionati dedicati alle 400 tipo il  "Formula400".
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

Ah, ma è una stradale!!!!!
Bella, veramente bella. :)
C'ha una bella castagna nonostante la piccola cilindrata?

Azz..... ho visto solo adesso il filmato!!!!! Se quella moto fosse originale sarebbe da paura!!!
E che sound!!
Bellissima, troppo bella!!
Complimenti.

Barte

Ho fatto pochissimi KM l'ho portata a casa oggi..

Comunque direi che di castagne non ce ne sono..soprattutto per chi ha guidato moto più "grosse"  :P
Ha una spinta progressiva che si incattivisce con il salire dei giri ma rimane sempre ben gestibile  ;)

lelef

mauro981

Bravo Barte!  :applausi:
A me è sempre piaciuta la ZXR 400, era una di quelle che mi sarei voluto comprare se decidevo per una stradale, si si te l'appoggio in pieno  :respekt:    :ok:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Bella moto. Specialmente nella versione Sp.
Complimenti! Ma una foto della tua?  ;D
T.S.N.C.

paulogas

Le foto le postera' non appena l' avra'   sistemata a dovere !!!! direi che verso marzo aprile dovrebbe esserci riuscito !!!!!!

salutimao  ragazzao !!!!!!!  portoghesao incrociao con romagnolao !!!!!!!!

fede954

Grandissima moto barte, l'acerrima rivale dell' rgv gamma 250 8)
Complimenti, è una moto veramente affascinante :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

old-cat

Nei lontani anni '80 tre miei amici avevano la Suzuki GSX 400 (se non ricordo male la sigla), quella carenata. Era una gran motina, se la tua è simile direi che hai fatto un bell'acquisto  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Barte

after

...stratosferica davvero...
...toglimi  una curiosita'.... modifiche in programma???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

Molto bella... complimenti...
una cilindrata propedeutica secondo me, ma ha fascino.
io oltre 10 anni fa optai per la rs 250, ma ripeto io volevo crescere gradualmente... tu l'hai fatto per amore del modello e sono contento... bell'acquisto....  :)

paulogas

ora Bartesan la curera' amorevolmente tutto l'inverno come fosse un guerriero  ferito (vedi il film di tom cruise l'ultimo samurai ) ; poi la moto sara' pronta per andare in battaglia !!!!!!!!!!

Barte

Propedeutica soprattutto per una questione di ego secondo me   ::)
Per il resto basta e avanza e non è escluso che molti si divertirebbero di più su questa che su una 1000 da cui si devono guardare costantemente le spalle  ;D

Citazione di: after il Settembre 17, 2010, 18:41:45 PM
...stratosferica davvero...
...toglimi  una curiosita'.... modifiche in programma???

Guarda me la sono presa con l'obiettivo "minima spesa-massima resa" quindi mi limiterò alla parte estetica (grazie al fiorente mercato dell'usato soprattutto in UK) e a un bel tagliandone.
Credo anche una corona con due denti in più per darle un pò di sprint in ripresa (di velocità arriva anche oltre i 230 indicati..)
Molto probabilmente uno scarico (il mio è rovinato a causa della scivolata), e volendo esagerare kit dynojet e K&N.

In realtà ci si potrebbe davvero sbizzarrire per le 400 c'è tantissimo aftermarket ::)

Sono contento che una motina così piccola abbia riscosso successo ;D

:pant:

uncleroby

Nel 93 acquistai una Honda VF400F con carena completa del '86 ma sognavo l aZXR400: 62 cv alla ruota per 210 km/h!
Un bel frullino!
The rule is to improvise, adapt, overcome!