Menu principale

Abemus kawasaki man !!!!!!! Bartesan !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 15, 2010, 21:10:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

ahahahah sto scherzando!  ;D

Per ora basta moto...non uso questa non ne userei un'altra... poi un domani chissà...Merkel permettendo  :sisiehm:  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

si ma venderla.... sei sicuro che un domani la ritroveresti così???
??? ??? ???
ora incomincio a capire perchè la vendi a paul....
:D :D :D

Barte

Si anche per quello...darla a Paulo è come metterla sotto formaldeide  ;D

Phyl

Habebamus Bartesan, Nunc habemus PAULOGASSAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:shakko: :shakko: :shakko:

paulogas

A' phyl parla come magni va' !!!!!!!   ;D ;D ;D   

ho altri giocattolini come quella e non si sentirebbe sola .............per quanto riguarda tasse e politici questo non e' il posto per parlarne ,mandatemi un pm che poi vi dico cosa penso in privato.............

direi che il trittico suzuki gsx 750 r  ,suzuki gsx 600 r  , kawasaki zxr 400    non  sarebbe malaccio.......

mi mancherebbe solo un enduro ..................che so'   un honda  cre 450  a carburatori  ..............poi

sarebbe una  COLLECTION  FANTASTIQUE   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Offerta della semaine  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!     kawasaki colore verde lime  KAWASAKI  del 2011  modello z 750  a  6350  !!!!!!!!!  qualcuno lo compri altrimenti questo inverno ci vado ioooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Citazione di: paulogas il Agosto 01, 2012, 02:07:34 AM
A' phyl parla come magni va' !!!!!!!   ;D ;D ;D   

No!!!!!

Qui si elegge un nuovo papa e occorre usare un linguaggio adeguato!!!!!!!

:D :D :D :D

P.S.: ke t'immagini ke quando veniva eletto Wojtyla, si faceva un'annuncio del tipo "ao', avemo eletto er nuovo papa, se chiama Giovanni e viè da' Polonia........"
E no eh, nun se po' fa!!!!!
e questa è una situazione analoga!!
:D :D :D :D :D :D :D :D

gianfranco1104

naturalmente le uniche foto che vedremo... saranno quelle postate da barte....
:D :D :D :D :D

lelef

Barte smotociclettato m'intristisce assai
quasi quanto immaginare Paulo in mutande e ciabatte spolverare moto televisore e mobili come fossero la stessa tipologia di oggetti

Cako

Barte se lo vai a trovare fai una foto al garage cosi magari le vediamo ste moto
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Cako è già stato fatto!

Ci sono le foto nel topic della sua colllezzzione   :o

I Maya hanno ragione la fine è vicina  ??? ??? ???

Secondo me non le spolvera nemmeno...ha la colf!

paulogas

ho una signora che viene a darmi una mano  !!!!!!!!!!!!     
PER QUANTO  riguarda le foto datemi un po' di tempo che chiamo lo sbirro cosi' faremo THE BOOK ABOUT   COLLECTION OF PAULOGAS  !!!!!!!!!!!!!!    finisco la collection con la kawasaki zxr 400 del Barte !!!!!!!!!!!
SE NON L'HA RUBATA............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi sistemato meglio le vespe ora in una stanza ci stanno due vespe ,un ciao, tre biciclette ,due reti ,due materassi ,una televisione,un comodino,un armadio,un mobiletto ,non chiedetemi come ho fatto a farci stare tutto ...............................................
altra stanza quattro suzuki ...............................,altra stanza tre motociclette ,un armadio ,un comodino ,un mobiletto stereo ...........................minchia non ci sta piu' niente  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO DECISO DI PRENDERMI un cane da guardia  !!!!!!!!!!!!!!  UN VALENTE bassottino a pelo duro !!!!!!!!!
mo' vediamo se riesco dopo la moto ad organizzarmi per portarmelo a casa  !!!!!!!!!!!!!!!!!
taglia nana . sono formidabili cani da difesa personale e incutono un terrore cieco ai malintenzionati !!!!!!!!!!!!!!  sono propenso per una femmina (mi trovo meglio......) ,se lo prendo maschio lo chiamo  GODZILLA     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CASPITERINA  ,pofferbacco e acciderbolina  dovrebbe essere bella dal vivo la KAWASAKI ZXR 400  tirata a lucido dal Barte !!!!!!!! l'ha fatta 1991 replica debbo dire con buongusto  e competenza.
se va' in porto la compravendita debbo constatare  che sono felice di aver  selezionato  una collection del genere con mezzi limitati !!!!!!!!!!!!!  Un domani potrei venderle e ricavare i soldi per una GIULIETTA QUADRIFOGLIO VERDE ROSSO ALFA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D :D :) :) :)  QUANDO AVRO' SUI SESSANTA O SETTANTA ANNI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  guanti in pelle nera o cuoio traforati ,rayban  e girettino domenicale  sulle colline con  il    1750   ALFA ROMEO    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Ci mancava solo il "valente bassottino a pelo duro........"

Godzilla........

femmina ........

:ahh: :ahh:

ahahahahahahahaha

paulogas

Godzilla secondo l'ultimo colossal ammerrigano in realta'  si riproduce da solo !!!!!!!   e' n'iguana  mutata  con le radiazioni di quei francesi che hanno rovinato degli atolli fantastici in polinesia e relativo oceano per fare esperimenti atomici  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Godzilla potrebbe andare anche per femmine  pero'  a me piace pensare a  GODZILLA  IL MOSTRO  !!!!!!!! QUINDI  MASCULO   !!!!!!!!!!!!!!

se prendo il bassottino  vi posto le foto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl