Menu principale

Abemus kawasaki man !!!!!!! Bartesan !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 15, 2010, 21:10:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

scava una buca coprila con una stuoia e mettici in mezzo una ciambella dovrebbe funzionare  :D :D
se non ti leggo più vuol dire che con la mente annebbiata dalla golosità ti sei catturato da solo  :D :D :D

paulogas

Fiuuuuuu  questo fuma roba pesante  ehhhhh   !!!!!!!    a lelef  prenditi un salvagente ,scavati una buca e buttati col salvagente !!!!!!!!!   ;D ;D ;D

lelef

è già ormai un'ora che scavo...
ma te sai che buca grossa bisogna fare per starci con il salvagente!!!!!
so stanco! per ora mi fermo :( te comincia a catturare il bassottino  :P.....o lo volevi comprare  :-[
...no perchè or che vediamo le foto dell'eventuale bassottino duro e peloso qualcosa per ammazzare il tempo bisognerà pur inventarci !

gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Agosto 02, 2012, 13:27:56 PM

se prendo il bassottino  vi posto le foto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quant'è la vita media del bassoto? giusto per capire se riusciremo a vederlo...
:D :D :D :D

paulogas

La bassottina femmina che mi piaceva per il suo nome ,l'hanno chiamata ITALIA e' stata venduta,mannaggia a me che non l'ho subito fermata  !!!!!!!!! vanno via come il pane sti bassottini !!!!!!!
so' triste perche' oramai pensavo di prenderla io . sigh ,sniff sniff ,sob  !!!!!!!!!!

;D me rimane la chance del bassottino francese ,una mia amica ora e' a parigi e li' vicino c'e' un allevamento di bassotti parigini  !!!!!!!!!!!!!   speriamo che la mia amica sia disponibile a prenderne uno e che ci sia un cucciolo disponibile  !!!!!!!!!!!!   mi piacerebbe se lo prendessi Parigino !!!!!!!!!!
sara' un po' snob............ ;D ;D ;D
ullalla' ullalla' le chien parisien !!!!!!!!!!!   un nome molto bello ma lungo c'est trop tard a' la soupe !!!!!!!!!!

Phyl

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti sei perso la bassottina femmina.......... la godzillina......
nooooooooooooooooooo....

Citazione di: paulogas il Agosto 03, 2012, 00:52:53 AM
vanno via come il pane sti bassottini !!!!!!!

so bboni da magnà?????
eeee..... come se magnano, dicci un po'.....

Citazione di: paulogas il Agosto 03, 2012, 00:52:53 AM
ullalla' ullalla' le chien parisien !!!!!!!!!!!   

No eh, cani francesi con la puzza sotto il naso no!!!!

PARDON!!!
Scusa Paulo ma me fai morì........ la smetterò!! Promesso!! ::)

lelef

ll bassottino parigino siiiiii!!
dì alla tua amica di comprarlo assolutamente! che magari lei sà far 2 foto e sà anche linkarle al furum !

paulogas

mandata email all'allevatore con il mio francese romagnoleggiante ,quasi quasi me vergogno .......
se mi manda risposta e se l'amica mia e' disponibbbbbile   se poffa'  altrimenti  me tocca aspetta' settembre con le cucciolate nove nove . porca paletta e porca zozza (se poddi' ????)  duvevo ferma' la cucciola . Salutiamo e baciamo le mani a tutti  !!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Aho' nun sgassa' accussi'  !!!!!!!!!!!  aho' vedi de trattarmela bene  !!!!!!!!!!!!
caz...biiipppppp  sgassi  !!!!!!!!!!!!!!!  trattala bene la  cerbiatta .........ormai con sette proprietari sara' na bardassa.....................pero' tenuta bene ,per me ci sa fare con i piloti !!!!!!!!!   
nun vedo l'oraaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     giovedi'   pomeriggio tra le 14 e le 18    !!!!!!!!!!

porca palettaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       grazie del video  !!!!!!!!!!!!!!  ora basta giocare con la moto ,mettila dentro al garage ,salutala ,fagli il discorsetto e salutala per bene  !!!!!!!!!!!!!!!
e' grande ormai e' giusto che vada via ,che si faccia una vita lontano da te  !!!!!!!!!!!  e poi  tu la usi per andare a prendere il gelato  sul lago !!!!!!!!!!!!!!    io la portero' a prendere la piadina con la salsiccia sui passi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

n.b. prepara i pezzi originali !!!!!!!!!   e sbrigati !!!!!!!!!!!!     ;D :D ;D   e   spediscili  !!!!!!!!!!!  Rapido,preciso ,efficiente  !!!!!!!!!!!    S C A T T A R E E E E E E E     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Era calda...era calda... poi non la tiravo nemmeno su tanto di giri probabilmente ho superato di poco i 10.000  :huhu:

Miata...because life is too short to drive a Golf.