Menu principale

La sodoma dei maschi

Aperto da Rudy Mc Queen, Settembre 17, 2010, 23:26:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

ok

rickyx

 :D :D :D :D e c'era bisogno di tutto sto casino per descrivere il cancello dello zoo, una palizzata a cinghia e gli usa?? qui ste cose sono lustri che si sanno............. :):):) :D :D :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Rudy Mc Queen

Caro Ricky.....
Tu mi commuovi, voi cavalcatori di XR, siete schietti, sinceri, genuini.
Io no, IO sono un poeta e di questo mi scuso con tutti voi.
Sul serio.
Nella societa' è molto piu' importante un idraulico, un muratore, un minatore, di un notaio, di un avvocato di un poeta.
IO ammiro i tornitori,  e tutti quelli che fanno cose che servono.
Io oltre a fare cose che servono, sono un poeta di indole.
Dovete prendermi cosi, in virtu' del mio amore traboccante per l'XR650R.
Mio Figlio di 7 anni è nato da mamma frnacese, ha una ERRE spaziale...se lo sentiste quando dice ........" Ehi papa' portami sull'XR R" vi commuovereste pure Voi....saluti dal poeta VATE dell'XR R.
Saluti ed ogni bene a Voi e alle Vs. adorate XR R.
Rudy

Barte

#3
A me........ME PIASCE!!

E sapete perchè?
http://www.youtube.com/watch?v=AWYFDjDTGx0&feature=channel
Perchè quel battito che sembra un cuore che pare lì lì per spegnersi tiene botta da 107 anni  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

:D :D :D faccio un appello al grande e generoso cuore degli xristi, che hanno sempre dato prova di  grande rispetto ,e gran valore ai sentimenti umani , alla democrazia, e alla vita in genere..   
QUANDO VEDETE UN HARLEYSTA IN GIRO, CHIAMATE SUBITO LA PROTEZIONE ANIMALI...
e' certamente un animale maltrattato, loro troveranno il colpevole e lo puniranno... :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

after

#5
...quanto ridere...
...ho preso il tuo post e l'ho messo sul sito "harleydavidsonsiamoinumeriunodell'universo.com"...

...quanto ridere :D :D :D
...una volta, ti parlo di circa 15 anni fa su in moto (mi sembra) c'era la traduzione delle varie sigle harley:
tipo:FLSTC :faccio lo scemo travestito di cuoio...
       e robe del genere....
..la sai la differenza tra un pastore maremmano e una harley???
...nessuna, entrambi necessitano del pick-up per tornare a casa ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

io sono un motociclista direi amante della dinamica,pero' anche le harley riescono a regalare emozioni ,il blocco delle harley ha un sound e da' delle sensazioni che le jap non riescono,ovviamente si tratta di un genere di moto differenti ,il mondo delle due ruote ed in generale in mondo e' bello perche' e vario ,spazio a tutti ,ognuno ha la sua nicchia protetta,comunque in un ottica ironica la poesia o lo scritto del ns poeta e' carina !!!!!!!!!!!!


Rudy prova a scrivere una poesia  sulle kawasaki ,fallo per Barte  !!!!!!!


n.b. Abemus vate !!!!!!!!!  Rudy Mc Queen   !!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

sapete qual'è l'optional migliore per le harley?...

due robusti ganci a zanca da muro... per appenderle alla giusta altezza e rimirare la forma soggiacente.

magari, con un paio di faretti alogeni che danno il giusto punto di luce. e rigorosamente senza olio, se no vi fa la pozza sul parqet...

... certo, poi la colf vi odierà, sai che fatica spolverare...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

#8
La prima regola del marketing è che di un prodotto non è importante se parlarne bene o male, l' importante è parlarne, poichè tra milioni di persone che ne parlano negativamente, ci sarà sicuramente qualche auditore che ne rimarrà colpito od interessato per qualche motivo. Ora è da stabilire quindi se tu denigri realmente l' harley o ne sei un promoter, più o meno consapevolmente. Credo che l' harley sia un' icona, con lei ti compri quasi un' ideale, la prendi perchè vuoi dire al mondo che non te ne frega un c@##o dei loro punti di vista e delle loro inquadrature, abbracci il sogno americano (qualunque esso sia) ed abbracci il tuo sogno di sentirti libero, con un harley sei un easy rider, cavalchi un mito. Con una mangiariso cosa cavalchi? Uno schifo privo di personalità che però va bene e non crea problemi. Sono questi i nuovi miti? Questo per farti capire che i punti di vista non devono essere assolutistici, ad ognuno il suo. Pure io probabilmente non comprerò mai un harley, le trovo lontane da come intendo io le moto, ma chi ne ha una è più immune ed indifferente ai commenti di quanto lo siamo noi.
Sicuramente qualcuno comprerà l harley perchè è una moda, io all epoca volevo prendermi un husky ma in molti me la sconsigliarono, non perchè non andava bene, ma perchè con l' xr sarei stato più figo e più fashion; lo stesso vale per il tatuaggio, c è chi segue la moda e chi si fa una decorazione personale perchè vuole portarsi un segno indelebile sulla pelle per tutta la vita e al contempo si disinteressa del giudizio degli altri; tatuarsi dirai che è innaturale, ma non è naturale nemmeno un corpo trasformato dal body building, a alla maggior parte delle persone un corpo che va oltre la forma fisica, non appare nè bello, nè armonico, ma bensì ridicolo e costruito per apparire.
Un poeta parla bene di ciò che lo affascina, fa risaltare ed esaltare le proprie emozioni positive, attaccarsi e scontrarsi con le varie categorie di persone lo trovo abbastanza intollerante e poco poetico, e te lo dico non vendo nè un harley nè un tatuaggio, sia ben chiaro.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Quoto Gianpi  ;)


E aggiungo che ho frequentato per qualche tempo dei forum Harley e, se proprio vi piacciono le distinzioni, "loro" parlano molto meno male degli "altri" di quanto facciamo noi.
Anzi quasi tutti hanno iniziato con moto giapponesi e ne lodano ancora le qualità, ma come detto da Gianpi, guidare un'HD và ben oltre il fatto materiale.

Sinceramente mi chiedo se abbia più senso un'Harley o CBR ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ghino

Potrei tentare di spiegare...
Ma per questo occorre che al dialogo partecipino almeno 2 cervelli, quindi mi limito a sorridere...
Spero che tra altri 25 anni la mia HD sia sempre con me insieme all'XR, e che anche i testicoli dei BB siano sempre al suo posto e non seccati come uva passa :D
Ah! rickyx io sto bene lascia stare la protezione civile ha ben altro a cui pensare...
ma per caso qualche harleysta vi ha portato via la donna, perchè tutte queste offese gratuite son sintomatologia di qualche problema regresso o mal curato ;)
In ogni caso passo e chiudo ;)
Ride Free.

teos

Ciao ragazzi,è molto che non scrivo ma continuo a seguire le discussioni tutti i giorni,xò questa non me la potevo proprio perdere.......
A mio avviso mi pare che rudy abbia un pochino esagerato,ok che a lui non piacciano le HD ma secondo me tutte le moto di qualsiasi genere hanno un qualcosa da dire e da esprimere,altrimenti non si spiegherebbe xchè in questo forum cè ancora gente(fortunatamente) che tiene in garage con tanto amore delle vecchie e vibranti xr che hanno 20anni,me compreso e felice possessore di una fantastica xr650r di quasi 10anni!!!!!!!un pò come i simpatizzanti delle vecchie vespe,ne avete mai provata una?!?!?!?sono allucinanti eppure anche loro esprimono un qualcosa!!!!
Con questo volevo solo dire che la passione x le moto,qualunque essa sia,dovrebbe solo accomunare tutti noi e non creare pregiudizzi per una cosa o per l'altra solo xchè quello ha un HD oppure ha un motard anzichè una supersportiva da 1200cv!!!!
Ha..... e comunque anche la cura del corpo in palestra è diventata una moda,un pò come i tatuaggi,anch'io sono uno molto sportivo xò lo sport lo intendo in  tutt'altra maniera un pò piu' dinamica e non statica come rinchiudersi tra 4 mura e sollevare dei pesi,ma non x questo giudico chi lo fa xchè tra i modaioli ci sarà anche chi lo fa per vera passione e per questo va rispettato!!!!!!!spero di non avervi rotto e di non aver offeso nessuno xchè non era mia intenzione....ciao ragazzi e mi raccomando dateci del gasssssss!!!!!

Tacco

#12
...il mondo è bello perchè è vario...ogniuno ragiona con la testa sua e, in linea di massima, le scelte sono volontarie e non imposte...

...senza nulla togliere al post simpatico a me ne l'omino che parla del tattoo maori e/o tribale ne lo stradista col bicilindrico + 3 borse da viaggio + faretti allo xeno che incontro al bar la mattina hanno mai dato fastidio...

...epporcapaletta saranno caxxi loro se si si divertono assai in quel modo!

...io mi diverto a modo mio...  :)

P.S. quando vedo però gli harleisti con quei manubri alti e le braccia appese un po' mi preoccupo e li sorpasso stando mooooolto largo...non si sa mai!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

daniele70

Certo l'Harley è un modo a parte,ho molti amici harleisti e sono veri motociclisti.
Li vedi anche in inverno a sfrecciare con i manubri alti, col loro giubbotto in pelle senza maiche colmo di gagliardetti e stemme, con dietro il nome del loro gruppo....lodo chi fa questo in gennaio.
L'harley è uno stile di vita.
Ognuno di noi come sceglie le donne, sceglie il proprio tipo di moto e non è detto che una moto debba piacere a tutti...
Per dirvi io un harley non me la prenderei mai, sono troppo nervoso, ho bisogno di qualcosa di più reattivo e leggero, di una moto come l'xr.

L'unica cosa dicui sono invidioso dell'harley è che .. ... fa un gran casino e le forze dell'ordine non dicono niente, anzi, qualcuno di loro che conosco, in garage, ce l'ha pure lui!

Chiaro che quella volta in cui i miei amici harleisti mi chiamarono per un giro.... ... li sverniciai in continuazione per tutto il giro e molte volte mi annoiavo ad aspettarli. Poi in montagna, per loro è tabù.

W tutte le moto e tutti gli stili  :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Rudy Mc Queen

Scopo mio a volte e' di agitare le acque.
Comunque ora dico alcune cose a chi non le sa'.
A me importa nulla se uno va' in giro con una Harley...sono sempre stato filoamericano, per Reagan quello che finanzio' l'Halrey nel 1981 quando stava semplicemente fallendo e NESSUNO puo' dire che il grande Ronald non fosse un genio. Era giustamente contrario allo statalismo, della serie se sei in grado arricchisciti senno' fallisci ma con l'Harley ha visto lontano...ora porta un USA milioni di dollari. Grande Ronny....ricordiamo tutti riconoscenti che scaramello' un po' di bombe a Gheddafi quando bombardo' Lampedusa. Noi non ebbimo il coraggio di fare nulla. Io ero a naia in quei giorni.
Torniamo all'Harley.
Ai tempi del mito, in USA la benzina non costava nulla o quasi TUTTI potevano permettersi di girare in auto da una costa all'altra a costi ridicoli.
Quelli che non avevano voglia di lavorare assolutamente non potevano neppure permettersi un' auto che in USA era coma qui oggi potersi permettere un cellulare... dicevo quelli proprio scalcinati si compravano una moto tutta scassata e giravano a costi ancora meno bassi dei gia' bassi costi delle auto.
Addirittura si inventarono di mettere una ruota da auto dietro alle loro moto perche' cosi facendo con 5 dollari cambiavano la gomma dietro e via per altri 25.000 km...le prestazioni delle moto di allora non erano certo elevate.
Quelle moto erano le Indian e le Harley piu' altre caffettiere simili tirate in misura minore.
I drop out, gli hippy, gli sballati di ogni genere giravano gli USA con quei ferrivecchi, liberi e sopratutto liberi di fare ogni cosa, dall'LSD all'amore di gruppo. I miti erano i Doors ecc.ecc.
Non era un business era necessita' sincera, pochi soldi, un po' come dire oggi, sistemiamo dei vecchi apecar50 e andiamo in giro per l'Italia a costo zero.
Il vero lampo di genio, la vera messa all'osso sacro e' cominciata quando i geni del marketing di Milwuakke hanno capito che come nel libro Tom Sawyer il genio e' quello che si fa' pagare per verniciare la staccionata,dicendo che e' il piu' bel gioco del mondo, in realta' a Mark era stato dato quel compito come castigo.
Ecco, avete capito, un amico va' da un meccaharli e chiede il kit moto senza sospensioni per 883 , 9000 euro......ehi....9000 euro...valore, seriamente 150 euro!!!
I manubri che ti prendono in giro chiamandoti SCIMMIA APPESA, quanto costano?
Le pedane avanzate?
Capito quello che io contesto amichevolmente?
Una volta erano tutte necessita', mettevano manubri strani perche' non trovavano quello giusto, ruote delle diligenza di legno perche' non avevano i soldi per quelle corrette, ora, GENI del marketing hanno visto L'AFFARE COLOSSALE di far pagare 200 volte il reale valore sia le moto che tutti i kit ad esse dedicate.
Come i jeans che una volta erano bragacce da lavoro per poveri scaricatori di porto e cow boy, vendute prezzi bassissimi..ora ti chiedono 90 euro per un levis che ne vale forse ma non credo 5 di euri.
Ok, se ho offeso chiedo scusa, ma mettere quei manubri larghi 2,30 metri bassissimi che sparano ai lati, oppure quelli alti che fai appunto la scimmia appesa a che serve?
Ma avete visto dei filmati di gente mentre guida sti cosi? Vi sembrano BENE IN SELLA? Senza offesa a me sembrano sul punto di cadere, non parliamo se un imprevisto costringe ad un repentino cambio di posizione o roba simile.
La bellezza e' tale perchè trasmette efficenza, immaginate .....che senso dinamico trasmette una carriola?
Tutto li...se uno senza soldi mette insieme una moto da pezzi a caso e gira cosi HA IL MIO TOTALE INCONDIZIONATO RISPETTO....
ma se per avere lo stesso risultato ha speso 25.000 euro allora, la mia scarsa intelligenza non arriva a capirlo.
A proposito la mietitrebbia di un amico che abita vicino a me cambia meglio ed è piu' dolce nell'innesto.
Cmq. ha ragione l'amico che implicitamente mi dice che NON POSSIEDO UN CERVELLO.
Guarda, non ho assolutamente astio ma solo amicizia e simpatia nei miei pensieri a Te rivolti, ti giuro mi sono sforzato per anni per cercare di capire quel fenomeno motocicilistico senza riuscirvi, probabile sia colpa mia.
Un saluto a tutti.
Senza volonta' di offedere nessuno.
Rudy.
p.s. ad esempio MAX PEZZALI, un grande della musica grandi pezzi, grandi verita' che di primo acchito sembrano cavolate, poi vera filosofia, ecco lui ha fatto una canzone sulla sua 883...devo fare altrettanto con l'XR...certo, ma solo se fossi bravo come lui.