Menu principale

La sodoma dei maschi

Aperto da Rudy Mc Queen, Settembre 17, 2010, 23:26:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

E allora mi sà che non è l'harley ma proprio il mondo a non andarti bene perchè ormai gira così!

Comunque la mascherina americana in semplice plastica dell'XR costa 180 e più euro quindi fai un pò tu  ;D

Ovvio che dietro all'Harley c'è molto marketing mi sembra chiaro come lo è per tanti altri prodotti.

Riguardo alla efficenza e semplicità per me invece le HD sono proprio un modello, per girare in strada ti serve un motore semplice, due ruote, dei freni e una sella...nulla più.
Volendo ben vedere sono tutte le altre moto con tutte le loro (inutili?) sofisticazioni che hanno perso il senso del semplice viaggiare per godersi il viaggio  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Ora che è stato editato il primo post, credo si possa anche chiudere il 3d...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Non l'avevo notato!  ???
Rudy che fai lanci la pietra e nascondi la mano?  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#18
ho capito cosa voleva dire rudy , lungi da lui ogni velleita' , oggi ho imparato qualcosa di nuovo sugli ammerrigani ,grazie rudy e per favore lasciamo stare il cervello e i cervelloni qui nessuno ha offeso nessuno,semplicemente  si parla e ognuno dice la sua !!!!!!!    ;D ;D ;D ;D

fabbri

Ahahahahaah....Max Pezzali vero filosofo......Aahahahahahahahahaha

scusate...non ho potuto resistere.

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :o ;D :o :o ;D ;D :D :D ;D :D ;D :D ;D
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

StefanoXR

ecco la vera poesia...



scherzo ovvio, ma c'era tutta...  :D :D

paulogas

grande Stefano !!!!!!!    ;D ;D ;D   e' come nel calcio un po' di sano tifo tra le varie tipologie di moto ci vuole !!!!!!! 

Tacco

Citazione di: StefanoXR il Settembre 19, 2010, 00:24:19 AM
ecco la vera poesia...

scherzo ovvio, ma c'era tutta...  :D :D

...siete malefici!  :P ...eppure io sposo di più la filosofia dell'andare in moto del truzzo customizzato!  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jackass

#23
secondo me si riesce veramente a capire il mondo custom in generale solo vivendolo,da fuori è molto semplice criticarlo...2anni fa se mi avessero detto che sarei approdato a un enduro(e che enduro direi:) mi sarei messo a rider perchè ciò che desideravo era una moto da bar,naked....poi una volta dentro non ne voglio più uscire...ora se potessi economicamente vorrei una moto di ogni tipo in quanto OGNI MOTO HA IL SUO perchè...poi ci sta discuterne però finchè non la si vive una cosa,non la si può capire fino in fondo...vedo i butei/rider HD che impazziscono nelle modifiche come noi facciamo con gli XR e li sento vicini e fratelli su 2 ruote  (perdonate il finale da figlio dei fiori che poco mi rispecchia però è una cosa sentita quindi vera quindi la scrivo:)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Rudy Mc Queen

Caro Paulogas, GRAZIE, veramente io non merito la tua difesa.
Ho errato nelle scrivere le mie considerazioni spinte in merito al customcentauro.
Ho sbagliato e mi pento.
Se guardi l'ora del post, noterai che l'ho scritto verso le ore una del mattino ( una di notte ) eravano a cena in un posto turistico nel mio piccolo paese e continuavano ad accendere le moto in sosta alcuni harleysti svizzeri di passaggio. Le moto erano completamente aperte di scarico e nessuno diceva nulla.
Hanno continuato per almeno mezzora...della serie in svizzera ti legnano e allora righi dritto, in Italia paese dei cachi, fai quello che vuoi.
Se a cio' aggiungi che a me piace bere ma solo circa una volta al mese, ecco fatta la miscela esplosiva del mio sciocco invio.
Per la cronaca abbiamo pasteggiato a Bonarda d'annata, circa una bottiglia a persona tra primo e secondo, che non e' neppure molto a guardare...
Odio il wishky, adoro la grappa, se poi e' di moscato impazzisco...ecco, li abbiamo esagerato, una decina di cicchetti mi hanno fatto vedere gli harleysti come gli estremisti islamici.
Unica cosa buona della serata, la libagione e' avvenuta a 500 metri da casa mia ed ero a piedi.
Questa è la verita'.
Non considero un harleysta un mio frate di moto ma neppure un nemico.
E dopo il pistolotto sui tatuaggi sto' prendendo in esame il tatuarmi la scritta XR sulla spalla dx.
Ho amici harleysti con i quali convivo non parlando mai di moto.
Chiedo scusa all'amico che posside sia l'XR650R che l'Harley considerandolo come un bisessuale...( ehi scherzo adesso ok ? )
Se una sera esci con Pamela Anderson e la sera dopo con Platinette....che devo pensare di Te?
Ok, l'XR per me possiede l'appeal di Pamela Anderson...
Cmq, ironia a parte, mi spiace per l'invio che avrebbe dovuto esser potabilizzato.
Anche il ragazzo che mi ha scritto che lancio il sasso e poi nascondo il braccio ha ragione, in effetti quando da sobrio ho letto quanto avevo inviato mi sono vergognato.
Non aspettatevi diplomazia da me, ma sincerita' si.
Un saluto a tutti.
Scuse a chi ho involontariamente offeso.
Rudy

p.s. per il simpaticone che ha detto di aver fatto copia incolla del mio scritto sul sito di Harleysti...ehi amico io vado in chiesa ma non per questo molesto chi ci va... caduto il gettone?
TOGLI SUBITO DA LI IL MIO SCRITTO.

Ghino

Citazione di: Rudy Mc Queen il Settembre 20, 2010, 21:25:00 PM
Caro Paulogas, GRAZIE, veramente io non merito la tua difesa.
Ho errato nelle scrivere le mie considerazioni spinte in merito al customcentauro.
Ho sbagliato e mi pento.
Se guardi l'ora del post, noterai che l'ho scritto verso le ore una del mattino ( una di notte ) eravano a cena in un posto turistico nel mio piccolo paese e continuavano ad accendere le moto in sosta alcuni harleysti svizzeri di passaggio. Le moto erano completamente aperte di scarico e nessuno diceva nulla.
Hanno continuato per almeno mezzora...della serie in svizzera ti legnano e allora righi dritto, in Italia paese dei cachi, fai quello che vuoi........



Adesso non penserai che mi legga tutto sto delirio  :D :D :D
In ogni caso gli idioti da te descritti, stanno sulle palle anche a me, sia ben chiaro...

Per il resto ti lascio mooooolto volentieri Platinette...magari quando sei strafatto di grappa nemmeno te ne rendi conto  :D :D :D
Detto ciò io non ne faccio una questione di stato ;) ne tantomeno prendo soldi dalla HD  :-\
Sono solo un motociclista che ama tutto ciò che ha 2 ruote. Punto!!

Gli sfottò ci stanno tutti in ogni direzione, ovvio nei limiti del giusto  ;)
Per il resto mi devi un buon bicchiere di rosso alla prima occasione  ::)
Niente di personale  8)

Rudy Mc Queen

Parole fin troppo sante le tue Ghino,
Per il buono di Rosso, puoi contarci,ma aggiugiamo pure anche il mancante dei 750 cc. di una buona bottiglia.
Buone cose a Te.
Rudy


Ghino

Citazione di: Rudy Mc Queen il Settembre 20, 2010, 21:55:50 PM
Parole fin troppo sante le tue Ghino,
Per il buono di Rosso, puoi contarci,ma aggiugiamo pure anche il mancante dei 750 cc. di una buona bottiglia.
Buone cose a Te.
Rudy



Ahhhhhhhhhhh !!
Quindi ammetti un debole per platinette quando sei ubriaco  :D :D :D
;)

Tacco

Citazione di: paulogas il Settembre 18, 2010, 08:28:52 AM
...pero' anche le harley riescono a regalare emozioni ,il blocco delle harley ha un sound e da' delle sensazioni che le jap non riescono,ovviamente si tratta di un genere di moto differenti...

...e qui viene fuori la VERA anima del Paulo, nato e cresciuto tra le tettesche dei bagni romagnoli e la disco-music del Bandiera Gialla...di giorno in sella ad una rombante moto stradale, la domenica in giro con l'OFF (rigorosamente sul lungomare di Pinarella) e di notte....volete vedere la moto del Paulo? ...quella che usa per cuccare in viale Ceccarini?

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

ah ah ah ,ero oggi a riccione a vedere un cbr 900 rr ,passo al 600 ,piu' consono al mio fisico   diciamo sul mediopiccolo  ;D ;D  si si si  un cbr 600 f nero !!!!!!
cavolo i cbr 600 f sport son tutti strisciati !!!!!!  gia' due hanno delle strisciatine !!!!!!   uff e dire che ce n'e' una a rimini con 16000 kilometri ,bah la moto strisciata leggermente puo' non avere realmente niente ,pero'ooooo  mi sa che anche se voio fa' l'accoppiata de du' honda rosse ,la cbr 600 f nera e' vraiment belle  !!!!!!!!    avec une yoshimuraaaaaa'    o un mivvvvvvv !!!!!!!!



n.b. oui, je suis un romagnolooooo' !!!!!!!!!!